|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
4 WU bench
Cio a tutti, premetto che di seti sono poco o nulla, in alcune rece di processori c' è un bench che si chiama set@home 4 WU bench, mi spiegate bene a cosa serve, cosa fa e qauli parti del processore mette sotto esame.
Ciao;Mc P.S. Sepro sia la sezione giusta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è un test fatto con seti client testuale (credo..) che elabora una work units.. (sempre la stessa)
in ogni caso il test mette a durissima prova la parte matematica della cpu.. lo stressa al 100% x almeno 2ore o sup. .. dipende dalla potenza della cpu...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ed una work unit in cosa consiste?
Ed in numero 4 sta ad indicare che esgue 4 work unit in contemporanea? Grazie mille, Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il numero 4 nn so cosa stia ad indicare...
la wu invece è una parte del segnale ricevuto dal radiotelescopio di arecibo e che viene spedito via internet a chi ha seti in maniera da essere elaborato... il vantaggio di tutto è che così facendo si sfrutta la potenza di milioni di pc gratis... e il tutto tramite il calcolo distribuito... quindi a costo quasi zero...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Strano, mai sentito questo bench....cmq 4 wu forse farà 4 wu di seguito?
![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte.
Mc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.