|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
CHIUDERE - [SR + sped] Microcool Northpole + 8 dissipatorini
VENDUTO
Vendo dissipatore microcool Northpole completo di 8 dissipatorini (6 10x10 e 2 12x10). Particolarmente adatto x raffreddare core+mem di sk video o northbridge + mosfet di mobo. ![]() Recensione : http://www.oclabs.com/particles.php?docid=376 Vendo 25 euri +ss (preferisco raccomandata). Pagamento anticipato nella forma che preferite. Rulez: 1) Vendo solo in blocco (dissy+northpole) 2) Precedenza alla consegna a mano 3) Possibilità di trattative esterne e/o su altri forum 4) Il prezzo non è trattabile (Nuovo, senza iva viene sulle 29) 5) In alternativa FORSE posso scambiare con altri kit di raffreddamento x sk video.
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! Ultima modifica di eclipse85 : 09-03-2004 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
una matrox g550 ti può interessare?sul chipset della abit nf7 rev 2 ci monta bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
almeno le spese di spedizione dai.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
be io la scheda video la vendo intorno ai 40 euro trattabili,e qui il prezzo più basso che ho visto e 50 euro!se hai d'aggiungerci una ventolozza 120x120x38(mi serve per il radiatore)concludiamo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: [SR + sped] Microcool Northpole + 8 dissipatorini
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
in coda se si può mettere sulla DFI infinity...
al tuo prezzo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
in coda se ha gli agganci per chipset intel 865/875 e non solo quelli per amd, i chipsink eventualmente non mi servono quindi potresti anche tenerteli e fare uno sconticino ![]() ![]() byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Ciao,
stessa cosa (cioè in coda) come Spank se hai gli agganci x INTEL. ciaooo Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x tutti:
gli agganci sono quelli che vedete nella foto. E' sufficente che la vostra mobo abbia i due fori, non è nemmeno tanto importante la posizione purchè siano opposti diagonalmente.E' molto adattabile.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
scambi con qualcosa?
ho anche una scheda audio ed una nf7-s con problemi che darei via a basso prezzo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
ps: sono di pachino
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
in coda!!!!! interessatissimo!
MA si monta senza problema sulla mia 9800 pro ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
lascio allora byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Sulla ic7 (ho visto che la hai in sign) si puo' montare?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
IN coda.
per sped in raccomandata....se è quella più economica (considerate dimensioni e peso) va bene.... in garanzia ovviamente...?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La garanzia su un dissy ![]() Quote:
Quote:
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.