|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pioneer dvr-105
![]() ho comprato da poco un Pioneer DVR-105, e sono abbastanza soddisfatto del masterizzatore, ma mi fa uno strano scherzo: mi masterizza perfettamente i dvd + e - R, ma i dvd-rw nn me li legge e quindi non riesce neanche a cancellarli, qualcuno mi ha detto che devo aggiornare il firmware, ma mi pare parecchio strano visto che è nuovo, non sarà una strana incompatibilità con la mia scheda madre? ho una ASUS CUSL2-C aggiornata all'ultimo firmware (mi sembra Agosto 2002, ma non ce ne sono altri) con un PIII 1000 mhz e 512 MB di ram...ma credo che tutto questo non c'entri nulla, qualcuno di voi ha avuto incompatibilità di qualche genere? grazie per le risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
...up...
il problema maggiore è che non so come vedere il firmware presente nel mio masterizzatore, c'è un software da utilizzare per vedere i firmware del proprio hardware? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nero, per esempio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
...ed infatti ho risolto proprio cosi...'azz, com'è che non me ne sono accorto prima?
controllando il firmware con Nero, mi sono accorto che il pioneer 105 non può maneggiare i DVD+RW, anche se chi me l'ha venduto mi ha spergiurato che lo poteva fare tranquillamente (prevedo tempi duri per il personaggio in questione), provate a indovinare che dvd ho comperato? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Re: pioneer dvr-105
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.