|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
[Siena]Case Chieftec Matrix Blu Modded
Vendo questo splendido case Chieftec Matrix Blu
Modello: MX-01BL-D www.chieftec.de/?page=products_show&item=1602&k_id=1&language=uk Doppio pannello laterale con ventola:
Nessun graffio o altro problema. Prezzo SIZE=4]120€ [/size] Ricordo che il case così composto nuovo costerebbe 162€ (controllare presso E@@dì o altri rivenditori) Precedenza consegna a mano a Siena. Eventuali Spese di spedizione a carico dell'acquirente.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Interessato per un amico, ti confermo o meno in serata, eventuali trattative ecc.... se le gestira' lui.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() E' un middle tower? hai sia il pannello senza finestra che quello finestrato? Il prezzo è trattabile? Specifico che in caso dovresti spedirmelo Ultima modifica di luke10 : 08-01-2004 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Per la Chieftec è un middle tower anche se in confronto ai normali case è un tower:
-4 bay da 5 e 1/4 -6 bay da 3 e 1/2 Si, ho due pannelli uno blu in acciaio e l'altro comprato come accessorio con finestra il plexiglass entrambi hanno la predisposizione per ventola laterale che fornisco. Il prezzo non è trattabile perchè è tutto originale e tenuto benissimo. La spedizione non è un problema ma le s.s. sono a carico dell'acquirente
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
In coda Ma e' comprensivo di alimentatore ? ciao p.s. su essedi , costa 75e + 44e il pannello laterale 119 euro , quindi il prezzo dovrebbe essere al max 100e+ss ciao
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
lascio solo perche' per me fuori badget , Un up per la tua merce ![]() ciao
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Lascio con dispiacere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
vendi il pannello senza finestra??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.