|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
[XBOX] Prince of Persia: The Sands of Time
Picciotti beddi
![]() ![]() ![]() Saluti Sell
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: [XBOX] Prince of Persia: The Sands of Time
[quote]Originariamente inviato da Sell
Picciotti beddi ![]() ![]() ![]() Saluti Sell [/QUOTE ma è uscito per xbox? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ntsc
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Mia opinione personale: questo gioco soffre della sindrome del Need For Speed: Underground.
I primi 10 minuti hai le mandibole per terra dallo stupore, stupendo, eccezionale e quant'altro; dopo 2-3 ore di gioco, ti rendi conto che se non è una palla assurda, poco ci manca. L'ho abbandonato definitivamente verso il 40% per noia manifesta. Secondo me uno dei giochi più sopravvalutati dagli addetti al settore. Ciao.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
io ho provato la demo inclusa nell XBM.
grafica e audio molto belli. da farci la mano con i controlli... io lo prendo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
quello che secondo me lascia un pò a desiderare è l'inquadratura durante i combattimenti.ad esempio a volte la funzione ke gira in automatico la visuale si ferma proprio in un pilastro che copre il nostro personaggio e rende i combattimenti davvero difficili......oppure un altro problema è quando il nostro principe e tra 2 pareti......come in mezzo ad un'apertura vera e propria in un muro e la telecamera non riesce a fare il giro completo e ritorna in una posizione davvero brutta....
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Quote:
io mi sono pure bloccato al pezzo ke devi girare la piattaforma x prendere i cilindri!!!!!
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ovviamente sono dei punti di vista....ognuno è libero di esprimere il proprio parere ma x me le uniche pekke del gioco sono quelle che ho citato....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.