|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
ResidentEvil Collector's Box: ma in Italia si trova? - Entrate e sbavate!
Ragazzi so che non è una notizia nuova, ma l'ho vista solo ora (e poi è da poco che ho il kubo).
Sapete mica se in Italia si riesce a trovare tutto sto ben di Dio? ![]() In italiano, intendo. Ecco l'immagine... ![]() Ultima modifica di Grem : 10-02-2004 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: ResidentEvil Collector's Box: ma in Italia si trova? - Entrate e sbavate!
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma verrà mai venduto qui da noi?
![]() Io soffro troppo, che si può fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in italia si trova...ma cmq versione jap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Azz, spero che non arrivi mai qui da noi, la mia vità sociale ne risentirebbe fortemente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si in Italia è stato importato, ora non so se ce ne sono ancora copie disponibili, ma se cerchi bene qualche negozio lo avrà ancora.
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Thx.
![]() Però imagino che sarà in giapponese e che dovrei usare il Freeloader. E' così? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.