|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
MI E' VENUTA UN IDEA PARTE SECONDA...APRIRE UN NEGOZIO DI INTIMO ! CHE NE PENSATE ?
Ciao, qualcuno si ricorderà il mio 3d circa l'apertura di un negozio di informatica che forse giustamente ho accnatonato. Ora mi è venuta una nuova idea....aprire un negozio di lingerie o cmq biancheria intimia "ricercata". Da quanto ho letto in diverse riviste specializzate (milionaire
![]() Voi cosa ne pensate ? Ah un altra domanda....secondo voi una donna verrebbe a comprare qualcosa in un negozio di intimo gestito da un uomo ? Qui ovviamente chiedo soprattutto un parere femminile. A voi.....Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
non so, beh, penso che cmq dovresti avere una commessa femmina.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: MI E' VENUTA UN IDEA PARTE SECONDA...APRIRE UN NEGOZIO DI INTIMO ! CHE NE PENSATE ?
Quote:
L'idea, tutto sommato, non è male. Certo devi fare una bella concorrenza ad Intimissimi, ho notato che ne aprono uno ogni quaranta secondi a Roma (stessa frequenza degli omicidi a New York, saranno fenomeni correlati?). Saluti, CappelloPower
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CappelloPower : 08-02-2004 alle 16:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Re: MI E' VENUTA UN IDEA PARTE SECONDA...APRIRE UN NEGOZIO DI INTIMO ! CHE NE PEN
Quote:
li ammazzano per fregarsi l'intimo ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Fai quello che vuoi, l'importante è che ci siano le webcam ben nascoste nei camerini
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq scherzi a parte secondo me quello della lingerie è un mercato ottimo.....robe di classe intendo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Commessa? Mi avete chiamato?
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Ottima idea...
![]() ![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Re: MI E' VENUTA UN IDEA PARTE SECONDA...APRIRE UN NEGOZIO DI INTIMO ! CHE NE PENSATE ?
Quote:
i negozi di Lingerie sono categoricamente gestiti da donne e pure fighe!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Re: Re: MI E' VENUTA UN IDEA PARTE SECONDA...APRIRE UN NEGOZIO DI INTIMO ! CHE NE PEN
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.