|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
SIGHT FIGHTER PLUS della TRUST
Ciao,
ho comprato pochi giorni fà questo gamepad! ![]() Quando faccio la configurazione di questo pad con windows nelle periferiche di gioco, prima lo calibro e ok, poi mi dice di spostare l'acceleratore verso l'alto poi verso il basso, dopo mi chiede di spostare il timone verso l'alto e verso il basso! ![]() Cosa è il timone? E l'acceleratore? Sono la stessa cosa ovvero il pad? Se qualcuno ha questo gamepad mi dia qualche consiglio su come fare questi settaggi e come potrerlo sfruttare al massimo! CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai Ragà!
![]() Pssibile che in questo MegaForum non ci sia un utente che abbia questo gamepad, che mi possa dare una mano! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ce l'ho io, non lo devi calibrare, lo devi installare , farlo riconoscere in pannello di controllo>periferiche di gioco e lasciarlo così com'è. Per timone credo intenda quella rotella che sta sotto il gamepad.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.