|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ercolano
|
Sto impazzendo!!!
Sto cercando dappertutto delle lampade UV da 220V.
Ho trovato su glowgallery degli STUPENDI neon da 120cm (30W) e 60cm (20W), ma non mi va di arrendermi già a internet. Piuttosto, venerdì e sabato sarò a Milano, e gradirei se qualcuno di voi fosse così gentile da segnalarmi dei ferramenta SUPERACCESSORIATISSIMI o negozi di informatica altrettanto accessoriati che possano avere 2 neon da 30W e 2 neon da 20W delle sopracitate misure. Inoltre, se qualcuno fosse di Napoli (dove vivo) mi saprebbe consigliare con precisione simili negozi in zona? Per la cronaca, io sti neon li pago max 10 euro su internet. Il negozio è affidabile ma per la consegna ci vuole tempo, moooolto tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: Sto impazzendo!!!
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Hai provato in un negozio di elettronica un po' ben fornito?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
come dice darkangel non li troverai in ferramenta o nei negozi di informatica, punta sui negozi di elettronica, uno fornito ce li ha di sicuro, altrimenti te li puo' ordinare.
Occhio che i prezzi italiani non sono quelli di glow gallery, un 36W da 120cm qualche anno fa l'ho pagato sui 40 euro, ed il prezzo e' quello ovunque. Io l'avevo pagato forse un po' meno prendendolo da un fornitore all'ingrosso, cmq... Saluti BES
Bessone Home Page - www.bessone.to.it -> .org -> .net -> .eu -> .name Radio Riot - www.radioriot.org My Wii: 3703.7320.7728.9050 - CIAO ATOS Ultima modifica di H-BES : 05-02-2004 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
BES sei tu??? Non ci credo, ti sei sgrammaticato d'un colpo?
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ercolano
|
Re: Re: Sto impazzendo!!!
Quote:
Lo so che è pazienza ma io sarò DOMANI a Milano. Ho già prenotato il treno e ho iniziato a verniciare il pc. Sono al negozio di mia sorella perchè ho il computer a pezzi quindi no connessione da casa. Se gentilmente mi fate avere alla svelta qualche buon indirizzo milanese ve ne sarò grato. Dalla settimana prossima riprenderà la calma, promesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() Grazie felix ![]() Saluti BES
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.