|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grafica con LCD o con il tradizionale ??
ho bisogno di questo consiglio da un esperto, faccio grafica
tanto per capirci uso photoshop e volevo prendere un monitor un pò più grande del tipo 21 ". La mia domanda e : al giorno d'oggi si riesce ad avere la stessa resa con quelli LCD ???? o continuano ad essere meglio quelli tradizionali ? Grazie a tutti dell'info Buon forum a tutti Rick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Re: Grafica con LCD o con il tradizionale ??
Quote:
Secondo me i monitor Tradizionali sono superiori rispetto agli LCD e di molto x chi fa applicazioni grafiche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
ti sconsiglio vivamente un LCD (anche se fosse il modello più recente e bello del mercato) dato che la resa cromatica (fondamentale per il tuo impiego) non è assolutamente paragonabile a quella "perfetta" di un CRT.
Posso dirlo con certezza dato che anche io sono appena passato ad un 17" LCD, ottimo in tutto e per tutto ma la resa dei colori è diversa rispetto al CRT che avevo prima. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Confermo infatti prima avevo un CRT con uno sfondo sul verdino,stacco il crt ,mette Lcd e dico cavolo ma chi ha cambiato lo sfondo(il colore era diverso sembrava azzurrino invece di verde) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Azz non scherzare CRT per forza!!!
Un'amica grafica si era trovata ad usare un lcd 21" Mac... stava impazzendo...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie ragazzi per la conferma !!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
![]() Io invece ho preso l'AL718 (sempre Acer) inferiore ma cmq molto buono, per ora sono soddisfatto. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.