|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
chat vocale in-game free
allora, come da titolo, cerco un porgramma gratuito per chattare a VOCE mentre gioco online con i miei amici...
ne conoscete qualcuno? grazie ciao!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Teamspeak come qualità e opzioni è il migliore, ma se avete problemi di banda il buon vecchio Roger Wilco è più che sufficiente.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
teamspek è il migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille!
ma roger wilko non è a pagamento? grazie ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiegate come funziona team speak per favore?
grazie ancora ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Vai sul sito www.teamspeak.org
entri in un free server crei un canale (c'è l'opzione in alto) metti la pass e dai pass e canale ai tuoi amici ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
avete mai provato picophone? ....è superbo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Ragazzi siamo seri.
Allora il discorso è vuoi capire quando parlano i tuoi amici o no? Se vuoi capire chiaramente a 44khz puoi solo usare Questo. Gioco on line a giochi strategici di guerra da secoli. Ho provato tutti i programmi che ti hanno consigliato sopra. TI ASSICURO che l'unico che sia VERAMENTE MERITEVOLE è Questo. Se poi vuoi usare un programma in cui vuoi capire a fatica cosa ti dicono di fare... prendi pure gli altri. Tra quelli consigliati meglio teamspeak di wilco cmq. In scala: 1) Questo 2) Questo 3) Questo 4) Teamspeak 5) Wilco E vedrai che anche chi ti ha consigliato Teamspeak e Wilco si convertirà se proverà Questo. Vi ho convinti a provare Questo? ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R Ultima modifica di de_nome_lanicon : 26-01-2004 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
sto scaricando ![]() GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ventrilo lo ho già sentito - e scaricato da tempo, ma mai potuto provare. Le premesse sono buone però. In effetti ci sarebbe anche Team Sound http://www.teamsound.com Direi abbastanza semplice da configurare ( rispetto a TeamSpeak ) e con una buona qualità. RW fà un po' schifo come qualità, a mio giudizio; con TS ho avuto problemini nel configurarlo e l'ho lasciato perdere, anche a causa della mia scheda audio onboard - molto cessosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho provato anche teamsound anzi lo usato per un po'...
Ragazzi ve lo ripeto. SONO PASSATI TUTTI DAL MIO HD. SOLO UNO E' RIMASTO.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Salve, io ho usato sia RW che TS2, ma ho riscontrato in entrambi una carenza, vorrei poter settare 2 tasti differenti per parlare su due canali differenti, ad esempio un canale dedicato al mio team ed un canale per tutti. Attualmente risolvo usando TS2 per parlare col mio team e RW per parlare con tutti, ma sarebbe preferibile un unico software che mi permetta di fare entrambi.
Avete qualche suggerimento? Grazie
![]() |
#15 |
Senior Member
|
TeamSound a seconda del tasto che premi parli in gruppi diversi.
MA: Oltre alla pesantezza e la qualità ambigua spesso si bugga. Non fai prima a saltare da un canale all'altro come faccio io con questo ? Te lo dico perchè almeno così hai bene evidente a chi parli. Altro consiglio non usare due programmi di audio come questi insieme o la qualità scende ancora arrivando a livelli di codice morse. ![]()
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche con TS2 posso passare da un canale all'altro, il problema è che mentre gioco on line a C&C, non posso mica passare all'interfaccia di ts2 per cambiare canale e poi tornare a C&C. Per questo l'idea di due canali distinti accessibbili con 2 tasti differenti la preferivo.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi premere un tasto per cambiare canale mi è comodo. La funzione premo tasto cambia canale è standard in ventrilo... Se invece tu sei abituato a premere per parlare allora TeamSound smenandoci un'attimo sulla configurazione ha la funzione tasto-premuto / canale-parlato... Io preferisco cambiare radicalmente canale... anche perchè sentire due canali in contemporanea è uno sbattimento. Noi facciamo: team 1 team 2 e capo team uno che premendo un tasto può passare in team 2. (stesso tasto e si ritorna nell'uno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che così facendo rischi di non sapere a chi stai parlando, basta che premi una volta in più il tasto e parli col team avversario.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
quando parli con rw usi 1 codec e quando parli con ts2 ne usi 1 altro non vedo dove ci sia la perdita di qualità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.