|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Mal di testa, oddio n ne posso piu!!!
chi soffe come me di questo male cosi antipatico? Chi ha risolto, chi ne vuole discutere? Io e una settimana che lotto e n ce la faccio piu...ragazzi aiutiamoci!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
meno computer e piu' attivita' fisica, e magicamente passa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse hai ragione ma ho scoperto che il computer a me rilassa e n e questo che me lo provoca, sono sicuro al 100 x cento! Mentre x l'attivita fisica forse e vero anche xc n ne ho mai fatta ma ogni volta che gioko a pallone, basket ecc mi scoppia da matti quindi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
aspirina RULEZZZzzzzzz
![]() Se stai tanto davanti al pc dovresti staccare almeno ogni mezz'oretta...cammini, ruoti la testa(non a 360° ![]() può essere dovuto alla schiena magari? stai troppo curvato...boh. possono essere tanti i motivi. concordo per l'attività fisica ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si si puo essere tutto ma mai sono riuscito a capire cosa e di preciso,sempre x motivi piu disparati mi vieneeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
un paio di anni fa sono andato all'ospedale con un'ischemia abbastanza forte: per 2 ore sono rimasto paralizzato per la metà destra del corpo e non riuscivo a parlare (pazzesco: ero lucido e volevo dire qualcosa ma non riuscivo a articolare le parole ![]() ![]() ![]() da allora quando ho mal di testa prendo un farmaco, difmetrè pastiglie che è come un moment ma molto più forte PRO: passa entro 5 minuti, e non fa male come le aspirine CONTRO: fino a quando non ti abitui è come aver preso una mazzata in testa: resti intontito per ore, e ci vuole la ricetta nel mio caso è una cosa congenita, e non posso farci niente un consiglio se si soffre spesso è farsi fare per sicurezza una tac e consultare un neurologo: non sono cose da andarci leggeri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
i neurologi, mah! Ne ho consultati due ma secondo me n hanno capito un bel nulla di me! Parlando di farmaci io sto andando a vanti ormai da un po con gli Aulin, dio ma quelli fanno maleeeeeee ed io ho paura!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
può essere anche la schiena: controlla se il male è "anteriore" (temporale) o posteriore (cervicale) nel secondo caso potrebbe essere la postura della schiena PS: il mio non è un caso "abnorme" quel fatto dell'ischemia mi è capitato solo una volta, per il resto sono semplici mal di testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
un mio amico ne soffriva da oltre un anno e il suo medico lo curava per la cervicale... un giorno l'ha visto per caso un altro medico mentre aveva uno dei suoi sempre più frequenti attacchi e l'ha spedito immediatamente all'ospedale... risultato dopo 5 gg l'hanno operato per una massa tumorale al cervello ed ora è su una sedia a rotelle (la cosa grave è che aveva fatto una tac anche diversi mesi prima e nessuno si era accorto di nulla ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
l'aulin fa male!!!!!! è stata vietata la vendita pure in germania!!! ma pork la miseria ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se il mal di testa è frequente ti ci vuole un farmaco apposito, non antidolorifici generici cmq devi scoprire la fonte piuttosto che limitarti a annullare il dolore. se come me appuri che è congenita allora non puoi farci niente, ma è meglio che elimini le possibili cause. e poi cerchi una cura (come già detto con farmaci mirati, che la maggior parte delle volte fanno meno male e funzionano meglio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora io avevo dolore alla testa atroci......
non potevo nemmeno studiare. 1 anno di palestra e sono RINATO. Adesso sono fermo da 6 mesi e ricomincia il dolore.... colpa della schiena e del pc...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
prova anche a farti visitare da un dentista, che magari ti faccia fare anche una panoramica ai denti: so che può sembrare assurdo, ma molti mal di testa dipendono anche da problemi ai denti (tipo denti del giudizio che stanno spuntando male...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq scopri da che parte viene il dolore... di solito fa male sempre nello stesso punto: tempie, fronte o cervicale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
bravo Pag, ho dei problemi mandibolari ai quali stiamo lavorando ma n capisco xc in queste due settimane e assurdo quanto mi possa far male!
AULIN NOOOOO, ragazzi quali altri farmaci posso prendere? Asprina ci faccio la birra, moment ecc funzia e n funzia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io prendo l'aspirina.... a me funziona..
forse qualche prodotto omeopatico? cmq mi son ricordato leggendo che il mio dentista mi ha detto che molti mal di testa nascono da problemi mandibolari. quoto in pieno..
![]() |
#18 |
Senior Member
|
simile all'aspirina... vivinc (forse fa u pochino meno male ma siamo lì)
la cibalgina a volte funziona, dipende dalla quantità del mal di testa e dal soggetto moment puoi prenderne due se fa proprio male (con me a volte funziona) sta scritto anche sulla scatola e me lo ha consigliato il medico cmq diamo per scontato che tutti i farmaci fanno male |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.