|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
Problema di restringimento schermo con alcuni programmi....
Ciao a tutti ho un problemone....ho una 9700Pro e Omega driver...
su alcuni programmi o giochi tipo WWE Raw...ho un problema strano... il monitor si rimpiciolisce..come se mettessi al minimo l estensione orizzontale e verticale dello stesso..addirittura mi vengono i bordi chiari vibranti del fine schermo.......se ritorno a windows invece tutto bene..cosa e???
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Problema di restringimento schermo con alcuni programmi....
Quote:
con le applicazioni d3d, così funziona...i programmi che hai nominato non li consco ![]() altimenti non ne ho idea ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il fatto che l estensione rimane menomata ne l senso che anche se la apro al massimo nn copre nemmeno la meta dello schermo..stasera riemtto i driver Originali ATI
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
si si, puoi provare a mettere i drv ati
mi spiace non esserti stato d'aiuto, ma non so proprio da cosa possa dipendere ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Secondo me è un problema di refresh.
Controlla il refresh quando sei al desktop e tutto dovrebbe essere OK. Poi entra nel programma incriminato, impostalo alla stessa risoluzione del desktop e ricontrolla il refresh del monitor. Se sono diversi potresti aver trovato il colpevole ![]() CIAO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il fatto che dal gioco nn si puo impostare ne risoluzione max ne refresh :\ me lo fa solo li oppure quando apro Virtual Pc 2004
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Comunque se hai una ATI (mi sembra di si...) prova a fare così: tasto desto su un punto libero del desktop -> proprietà' -> impostazioni -> avanzate -> visualizzazione (o display se hai i driver in lingua inglese) A questo punto scegli il tuo monitor cliccando sul pulsante adatto (è sopra all'icona del monitor in uso) e nella finestra che si apre, nel campo "Override" o "Frequenza di aggiornamento" imposta un refresh pari a quello che usi per il desktop (quindi per la normale grafica 2D). Prova e fammi sapere! ![]() CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.