|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
Scusate per l'assenza
mi scuso con tutti quelli che aspettavano info sulla ricarica della i560 con inchiostri di cartucce.com
ho avuto dei problemoni, finora ho fatto solo una ricarica nero risalente ancora al mio ultimo post di dicembre, la stampante è rimasta praticamente ferma per 1 mese, ultimamente ho stampato qualche foto e anche in nero e devo dire che è tutto perfetto, stampa come con l'inchiostro originale! sto quasi finendo anche i colori e appena posso posto esperienze anche per quelli! scusate ma ultimamente non riesco a connettermi più come un tempo e anche le mie attività con il computer si sono molto "ristrette"... finora quindi con le ricariche di cartucce sul nero zero problemi anche con 1 mese di inattività!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
grazie
ok ottima informazione
ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Scusate per l'assenza
Quote:
P.S. Auguri per i problemi che ti hanno tenuto impegnato, spero che non siano stati gravi e che tu li abbia risolti per il meglio.
Experimental Dinamic html Site Ultima modifica di netservice : 27-01-2004 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.