|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Evento 1003 errore 102...
Ciao ragazzi sono nuovo, parto subito con una richiesta di aiuto:
Da ieri pomeriggio ogni volta (casualmente) se clicclo su qualche cartella, oppure su qualche programma il PC si riavvia automaticamente, dopo che ho disabilitato il riavvio automatico mi appare schermata blu e seguente errore: STOP : 0x0000007F (0x0000000d,0x00000000,0x00000000,000000 00) UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP L'errore è il 102 L'evento il 1003 Mi sono informato sul primo parametro e riporto la spiegazione: "An exception not covered by some other exception¾a protection fault that pertains to access violations for applications." Ho provato tutto, scandisk, ripristini, scansioni di virus, cambio ram... NULLA! Non formatto perchè sono 14 giorni oggi che ho formattato... Riporto la mia configurazione hardware e software: S.o. = Windows xp professional edition Alimentatore = 300w Scheda madre = Gigabyte GA-7VTXE+ Scheda video = Geforce 4 mx Hard disk 1 (con s.o) = 40 giga Hard disk 2 (con dati) = 80 giga Masterizzatore Cd-rom 2 banchi di ram da 256 l'uno Qualcuno sa cosa puo essere e come si risolve? Ringrazio tutti anticipatamente Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Gia provato, niente patch, poche info
Qualcuno ha mai avuto problemi simili? Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.