|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Copia di Copia
Mi sorge un dubbio (in realtà l'ho già chiesto, ma non ho avuto risposta)
Se io faccio una copia di BackUp di un dvd protetto (flim) questa copia è sprotetta. Quindi per fare una seconda copia a partire dalla prima, posso usare nero e l'opzione di copiatura semplice o devo rieffettuare tutti i passaggi? In pratica copiare un dvd copiato richiede o no la sprotezione?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
no...
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
no che non richiede sprotezione o no che ho detto una cavolata?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: To & Pr
|
no che non hai detto cavolate...
![]() Hi... Hi... Con sti no che no e no che si non si capisce + niente... insomma, per farla breve: --->> una volta fatta una copia sprotetta questa la puoi copiare direttamente con Nero, senza problemi... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La legislazione prevede la possibilità di farsi una sola copia di backup
La seconda copia è illegale ed è per giunta illegale togliere le protezioni |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.