|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Cerco Consigli su acquisto alimentatore silenzioso
Ciao, sebbene il mio attuale alimentatore per pc non riscontri problemi, ho deciso di cambiarlo perche lo ritengo troppo rumoroso (sibilo di sottofondo della ventola di raffreddamento insopportabile).
Volevo domandarvi qualche consiglio per l'acquisto di un alimentatore VERAMENTE silenzioso intorno ai 350/400w. Qualche marca/modello/prezzo indicativo di spesa..... O altrimenti qualche altra soluzione per rendere silenzioso il mio. Grazie a chiunque mi sappia dare qualche dritta ed eventualmente scusatemi se ho postato nella sezione sbagliata. ciao SKUMPIC |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Prendi il mio in sign. è veramente inudibile e ottimo sotto tutti i punti di vista...io l'ho preso QUI!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Prendi il mio in sign. è veramente inudibile e ottimo sotto tutti i punti di vista...io l'ho preso QUI!
http://img.essedi.it/img.ASP?IMG=43519.jpg&X=350
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ti consiglio di sostituire la ventola a uno dei classici alimentatori commerciali se non vuoi spendere troppi soldi.
Se vuoi andare su qualcosa di + professionale da 480W con dissipatori in rame e ventole pure silent ti consiglio il Thermaltake Purepower Butterfly, realizzato con chassis nero o argento, già moddato con una finestra trasarente e led con 7 colori all'interno, controllo in automatico della temperatura e della velocità di rotazione delle ventole o altrimenti in manuale tramite 1 controller con 2 manopole che occupa 1 bay da 5.25, 1 per ventole interne dello stesso, 1 per la particolare ventola da applicare per l'espulsione dell'aria calda dal case. Il controllo manuale è perfetto per chi cerca l'overclock dato che è già presente al suo interno un sensore della temperatura. Questo nuovissimo modello presenta già le correnti per i nuovi hdd sata ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Grazie a tutti per le dritte, siete stati veramente gentili
Skumpic |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
prendi lo Zalman 400w pfc!
è quello ke ho io ed è il + silenzioso! |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Direi che la parte "consigli per gli acquisti" e' finita, torniamo al modding?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.