|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Vapochill Premium Edition (P4)
Vendo un case Vapochill Premium Edition, bianco, compreso di un kit nuovo per Pentium 4.
Il case è perfetto,tranne alcune imperfezioni nel materiale isolante cui ho aggiunto un ulteriore strato di isolante 3M (a prova di bomba ![]() Prezzo € 380,00. Motivo: bisogno di soldi.... ![]() Dal momento che pesa circa 20 kg ed è abbastanza voluminoso preferisco consegnarlo a mano. Ultima modifica di .:GiA77:. : 09-03-2004 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Aggiungo che, dato che viaggio spesso per lavoro, potrei cmq consegnarlo anche in altre zone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non è che mi venderesti il kit x il pentium 4?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se vendo il case a qualcuno che ha un AMD non ci sono problemi!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq ho anche le clip x socket A, manca solo il materiale di consumo (che costa una ventina di €...)...
Quindi il Vapochill è perfettamente utilizzabile anche con gli Athlon (immagino cosa potrebbe fare con 1 Athlon XP Mobile 2500+ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
link???
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ecco il link ad una review del Vapochill PE (fatta bene, corredata di molte foto del Vapo):
http://www.hexus.net/review.php?review=427 Il link della casa produttrice è http://www.asetek.com Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Le temp più o meno come ti stanno impostando vcore alti ?
esem. con 1.9v che temp ti tiene in full load ? Quanto consuma, cioè si risente in bolletta il freddo che produce ? grazie Andrea
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io a Lecce lo potrei anche prendere
![]() ora mi leggo la recensione ![]() comunque...mi sai dire se nel caso si può cambiare l'attacco e montare quello per socket A o per A64? (dato che cambio spesso componenti) nel caso dove potrei comprare gli attacchi?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non avevo letto che hai anche le clip per socket A
![]() ascolta...io sono molto interessato, mi interesserebbe sapere però che temperture hai in overclock ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
X awe
Il sistema raffredda TANTO,purchè sia ben montato... generalmente una CPU così raffreddata,sotto sforzo, sta vicina ai 0 gradi. Il Vapochill ha un vero e proprio bios che controlla il raffreddamento: da qui puoi impostare la temp. a cui deve tenere la CPU, la velocità della ventola (che varia in maniera dinamica a seconda dello sforzo),ecc. Il software di controllo gira sotto Windows (xò è necessaria 1 seriale libera solo quando si fanno le modifiche). x swarzy85 riguardo ai socket dobbiamo distinguere xché x gli attuali P4 e Athlon Socket A basta solo cambiare il materiale di consumo (quello ke avrai visto nelle review),tanto ho tutte e due le clip. X A64 c'è un nuovo attacco,BELLISSIMO,con cui ti danno anche un nuovo tubo isolante (lo vedi sul sito Asetek):unico neo,il costo (145 € dall'Asetek,ma se hai modo di prenderlo in USA col cambio $-€ ce la fai con circa 90€). x tutti x giudicare meglio vi do il link al forum asetek: http://forum.vapochill.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Preso dal forum della asetek:
recensione OC results P4 2.53 GHz: 176MHz FSB / 3344MHz (mem 1:1) vCore: 1,710V idle: -30'C load: -18'C / -20'C in questa review http://www.muropaketti.com/artikkeli...l/index3.phtml 1 P42800@3485 stava a -16 full load non male.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ascolta, io cerco un raffreddamento che mi tenga la cpu sotto 0 anche con v-core elevati.
Mi diresti qualche test tuo? ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() sai vorrei tenere a bada il mio 3.0C a 1.9v ![]() awe
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() obiettivo comune ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
purtroppo non ho avuto modo di fare test approfonditi perchè io l'ho visto funzionare su un P4 che, overclockato, stava più o meno a 0 gradi.
Esaltatissimo,l'ho comprato x metterlo sul mio Athlon xp 2600+ (barton) sbloccato: la prima volta l'ho montato male e la cpu (x quanto overclockata) stava a 14 gradi, allora ho smontato tutto perché avevo notato che non aderiva perfettamente....(inoltre il compressore stava a -69,quindi la cpu sarebbe dovuta essere abbondantemente sottozero) ma nel rimontare tutto ho scheggiato il core ![]() e ora sono in attesa di un nuovo procio, ma dato che il prox mese parto x gli USA ho bisogno di soldi....e xciò ho messo in vendita (con sommo dispiacere) il Vapo... ![]() questi sono i motivi x cui non posso fornirvi test personali...cmq il sistema in sé va benissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: Vapochill Premium Edition (P4)
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
scambi con enermax finestrato neon etc + Kit a liquido tutto integrato cpu+gpu LUNASIO rs300pro&nv500 +conguaglio?
fammi sapere in pvt ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Re: Re: Vapochill Premium Edition (P4)
Quote:
x me non ci sarebbero problemi,ma il fatto è che il vapo dovrebbe stare quasi sempre in verticale: in pratica è 1 frigorifero....ovviamente quando viene tenuto in orizzontale per il tempo del montaggio non succede niente! Ho paura quindi che un corriere poco accorto lo rovini...mi dispiacerebbe.... riguardo ai link: in Italia da poco c'è un negozio che vende i prodotti asetek ( http://www.pcstyle.it/ ) e si trova a Roma. altri link li trovi nel sito asetek (www.asetek.com -> how to buy ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.