|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pisa
|
Vorrei dei consigli su questa fotocamera...grazie!!!
Che ne dite della Finepix S5000????
![]() E' un buon prodotto??? A me piace un sacco,ho letto le caratteristiche ma non essendo esperto chiedo aiuto.... ![]() L'unico mio dubbio è che molta gente mi ha sconsigliato i 3,1Megapixel per quale motivo???? Vorrei fare una spesa fatta con criterio tutto quà, ma non sò se questo è un acqusto giusto...... Consigliatemi perfavore ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
per quello che costa dicono ci sia di meglio..
in particolare non eccelle come qualità del CCD (dicono rumoroso e da quel che ho visto in alcune immagini, produce foto non molto definite) se ti serve uno zoom spinto secondo me ti conviene spendere qualche spicciolo in piu' (guardando i prezzi mi pare sui 50 euro), e prendere la panasonic Lumix FZ2, altrimenti (se non ti serve uno zoom spinto) buttati sulle varie canon G3/Casio QV-5700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
CIAO...
e una fotocamera valida le foto non sono runorose come dicono io la posseggo dopo aver provato anche la minolta z1 e la olympus 750 che fanno foto peggiori almeno con zoom spinti bella esteticamente ottima durata delle batterie ottimo lo zoom http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=59 qui ci sono alcune foto fatte con la mia s5000 se le vuoi vedere...... x me e una ottima cam ciao saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio innanzitutto.... e chiedevo:
Meglio la S5000 oppure una Canon A80??? Grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quello che cerco, non è tanto uno zoom molto potente, oppure chissà quale magica funzione........
Cerco una fotocamera che abbia delle lenti buone, luminose e che faccia delle buone foto!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Su raga....qualcuno disposto a farmi conoscere meglio questa macchina????
Inoltre volevo capire che differenza c'è tra Compact Flash e XDpicture, visto che quest'ultima è quella presente sulla S5000
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
compact flash costo = X
XD-picture card costo = 2X Per quanto ne so la S5000 come distorsione delle lenti è al pari della A80, anche se ha alcune abberrazioni cromatiche in più. Ha il vantaggio di avere il mirino elettronico, ma dalla sua la A80 ha il display LCD girevole che è bello comodo. IMHO le due fotocamere si equivalgono, la A80 ha una migliore qualità di immagine, ma la S5000 ha qualche caratteristica in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se mi dai qualche giorno te lo dico...
l'ho ordinata e spero che mi arrivi presto ![]() ![]() PS: io ero felice con la mia 2800...la sorellina piccolina...per cui credo che mi piacerà pure questa ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: PISA (PONTEDERA) buti
|
Quote:
x la cam come ti ho detto e ottima non trovo difetti particolari la canon a 80 non la conosco nel senso che non l'ho' mai provata ho anche una canon a70 e fra le due scelgo la s5000 x lo zoom(se usi uno zoom potente difficilmente ti troverai bene dopo con zoom piccoli) mi piace anche di piu come colori mi sembrano piu vivi........ ciao saluti
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e che cosa ne dite della casio qv5700???
datemi qualche parere!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
sto aspettando che mi arrivi
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
...a parte che io la mia la sto vendendo...
Ti assicuro che è un'ottima fotocamera, una 5mp validissima paragonabile senza sfigurare a tutte le più blasonate Nikon o Canon... la reputo migliore rispetto ad una Canon G5 e più o meno allo stesso livello di una Nikon CP 5000 ![]() Se hai bisogno di altre info, contattami pure ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
beh se cerchi una 5mp da un occhio all'olympus camedia 5050...io ho la versione precedente la 4040 e ha un bell'obiettivo luminoso un discreto zoom e molte funzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.