|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
biiiiip - stack!
Tale rumore lo hanno fatto tre o quattro volte nella loro vita i miei due gxp120, che hanno circa un anno e mezzo; funzionano regolarmente.
Lo fa una volta alla settimana anche ikl mio hd esterno firewire (2,5") lacie (quello grigino e sottile con design d'autore ![]() ![]() Cmq.: sono rumori normali?? ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Re: biiiiip - stack!
Quote:
In pratica carica e dopo un pò stack! e ricomincia. BOH!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: Re: biiiiip - stack!
Quote:
no, è irregolare, non è collegato a un momento specifico... ma sui gxp120 lo fa talmente di rado.... ma ti fa anche biiip? mentre sul lacie lo fa anche due volte quando lo connetto e lo avvio e la cosa non mi piace visto che sarebbe il mio hd portatile di backup ... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
gli staaak-staaak ogni tanto e casualmente li faceva anche un mio maxtor 60gb, ho fatto un skandisc con l'utility maxtor e mi ha trovato dei cluster danneggiato, ho quindi fatto un format a basso livello ed è tornato tutto OK...
(pero niente biiip..) penso che ache ibm abbia un utility per fare un check del disco, vedi cosa ti dice quella... bye
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.