|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
secondo voi il monitor collegato all alimentatore influisce sui voltaggi?
mi è balenato sto dubbio, il monitor ha l'alimentazione collegata al alimentatore del pc, secondo voi questo influisce sulle capacità dell ali di fornire determinati amperaggi al pc o posso lasciarlo collegato cosi ?
no perchè il mio nuovo 350w mi da dei voltaggi leggermente inferiori sui 5v, secondo voi se attacco il monitor alla presa a muro risolvo ??? tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Non vorrei sbagliarmi, ma la corrente che va al monitor dalla presa dell' ali è collegata solo con un ponte interno al cavo di alimentazione....in parole povere non passa dentro l' ali, quindi non influisce.
Ovviamente IMHO. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
Esatto
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
per quanto riguarda gli amperaggi alla MB no tranquillo
![]() al massimo , (avevo sentito che) è meglio non mettere un monitor ad elevato assorbimento di corrente sulla presa asservita per problemi più che altro di natura di sicurezza elettrica (la corrente assorbita dal monitor passa per lo stesso cavo e la stessa ciabatta dell' alimentatore... ![]() è il motivo per cui sugli alimentatori atx la presa asservita con più probabilità, manca... infatti andava di moda una volta all' epoca degli AT, quando i crt più comuni erano da 14" ... adesso la si ritrova, anche in virtù del fatto che i monitor lcd consumano poco... ti ritrovi voltaggi di poco meno di 5v sul nuovo 350w... di che marca è l' alimentatore? ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 27-01-2004 alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.