|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11657.html
Ampia flessibilità per la prossima generazione di schede video ATI di fascia alta, per quanto riguarda la tecnologia di memoria video utilizzabile Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Già la 9800xt supera alla grande la 5900, la 420 con le nuove DDR la surclasserà!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ferrara
|
e che sono le gddr?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
x Max Power
Ho letto diversi tuoi commenti in relazione a varie news e mi sembra che a volte fai delle considerazioni un pò azzardate.
Il chip R420 entrerà in stretta concorrenza con il chip NV40. Ci saranno varie fasce prestazionali sia per il primo che per il secondo chip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ati è sempre + avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
[quote[Già la 9800xt supera alla grande la 5900, la 420 con le nuove DDR la surclasserà!!!!! [/quote]
Che commento stupido ... E' naturale che R420 [che non vedo l'ora di acquistare] vedrà nel chip NV40 il proprio concorrente diretto. Che c'entra la 5900? Bah, io dico che qui c'è gente che parla tanto per dire buffonate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Xfree di free ha solamente il suo cervello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
X TUTTI
L'ATI è da un anno e mezzo (da quando è uscita la 9700) ke è sempre un passo avanti all'Nvidia e le cose da come stanno adesso continueranno così |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Naturalmente intendo nel d3d cioè il 95% dei giochi in circolazione (o giù di lì), nell OPEN GL l'Nvidia ha sempre qualche fps in più (eccetto ut2003)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
CMQ non capisco xkè venga utilizzato gunmetal come bench, è orrendo ed è stra ottimizzato x Nvidia, xchè non si utilizzano soft ottimiz x ati come Rainbow six 3!!???!!!???
Non vale la scusa che è programmato dx9!!!! 3d mark 03 nature... quello sì ke è dX9!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Qui mi pare che ci sia qualcuno che parla per sentito dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
ah si??
![]() io credevo che le recensioni fossero state fatte per essere lette...il tuo tifo da stadio è sinonimo della tua ignoranza (nel senso che hai ignorato questa recensione ![]() Gigabyte GeForce Fx 5950 Ultra vs Powercolor Radeon 9800 XT e ti riporto anche un estratto delle conclusioni Quote:
Ultima modifica di Xfree : 23-01-2004 alle 10:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
2. il tuo commento è assolutamente criticabile... lo sappiamo tutti che r420 andrà meglio delle attuali fx... ma allo stesso modo posso dire che nv40 spaccherà r360.... sono chip di FUTURA generazione... andranno confrontati fra di loro...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Roma
|
Le GDDR3 credo verranno utilizzate per le r430 , che dovrebbe uscire di li a poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
La cosa + bella e ke vi fidate cecamente di qualunque bench!!!
Io le ho provate (seriamente) tutte e due (9800XT & 5950 U) ed i risultati non sono proprio come quelli ke si vedono in giro.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Visto che prevedi il futuro , mi daresti anche un po' di numeri da giocare al lotto ? ![]() ![]() Come già detto in passato , prima di cliccare su "invia Risposta" sarebbe utile , se non addirittura necessario, che tu verificassi che la tua CPU (Cerebral processing unit) sia accessa e correttamente funzionante.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... boooni!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.