|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Modding X-Box
Salve a tutti,
Sono possessore di un x box e vorrei fare un paio di interventi all'estetica dello scatolozzo. Ma purtroppo non riesco ada aprirlo. Come si fa? Ps. Non intendo in alcun modo modificare il software e l'hardware. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
aspetta, vuoi sapere come si fa ad aprirla??... ci sono 6 viti sotto il case si aprono conuna kiava torx 4 sono sotto i cuscinetti e altre due sotto gli adesivi, basta svitarle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
guarda questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread...highlight=xbox
la mia xbox |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Chiave a brugola per aprire il case, chiave torx per il lettore, l'hd e la scheda mamma. (l'ho smontata ieri sera
![]() Ci sono in giro alcune foto della scatolozza moddata da cui prendere spunto e presto ci saranno anche le mie ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspetta per svitare le viti del case nesecciti della torx, con la brucola le sfiletti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Dove le trovo le chiavi torx? Per il lettore quale serve? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dal ferramenta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Adesso che le guardo meglio le viti lunghe (6) hanno anche il profilo per le tx (torx) quindi se prendi un kit torx sei a posto. Ma se hai fretta come me ieri sera puoi usare un cacciavite piatto che i infili dento alla stella delle torx.
(il filetto di una vite e' la parte a elica ![]() ciauuuz!!!!! PS Pappy, hai delle foto della ventola centrale superiorie della tua X ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.