|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
Tecnologia Magic Bright (ma cos'è??)
Avevo ordinato un samsung 755 dfx e mi hanno proposto,causa mancanza del suddetto un 763mb
Che ne pensate??? avevo scelto il 755dfx perche ne avevo letto bene, ma di questa tecnologia magic bright nn ne ho mai sentito parlare....... Presenta le classiche righine??E piatto come il 755dfx??' Insomma mi conviene questo scambio?? Ultima modifica di Alex190982 : 15-01-2004 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non mi risponde nessuno?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo il mio budget è di max 180 euro......percio.......
ti posso solo invidiare.... ![]() Nessuno che mi da qualke info??? Devo dare una risposta entro domani |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Come qualità visiva i due Samsung sono entrambi abbastanza buoni; entrambi shadow mask (con colori naturali e riposanti) si differenziano soprattutto in 2 punti; il 763Magic Bright (leggermente più luminoso) ha lo schermo leggermente curvo, mentre il 755DFX ce l'ha piatto grazie alla tecn. Dynaflat che prevede un pannello piano frontale; 2.a differenza la banda passante; il 755dfx Ce l'ha buona (185 Mhz) il che permette es. di giocare a 1280x1024 senza problemi con un refresh di 85 hz, mentre il 763MB ce l'ha bassina (110 MHz) per cui è problematico giocare a 1280x1024 in quanto con questa risoluzione il refresh max è di 65 hz con inevitabile sfarfallio...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Ragazzi,
Grazie per la risposta.In particolare volevo chiedere ad Abilmen ho letto alcuni tuoi interventi e piu o meno mi sono appoggiato su quelli nello scegliere il monitor il mio ultimo dubbio è fra il philips 107b40 che considero molto bello anche esteticamente e il salmsung 755 dfx tu quale mi consiglieresti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
|
Personalmente prenderei il Samsung 755DFX che, nelle review e nei pareri degli utilizzatori, ha giudizi più positivi e rating più alti...
ti metto un link accreditato per monitor di un sito francese: http://www.moniteurs.com/resultat.ph...tation%20PDF=1 Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ciao Abilmen senti un po cosa è successo
Ho chiamato un rivenditore samsung della mia zona chiedendo il 755 dfx, il giorno seguente l'ho richiamato e mi ha detto che lui stesso ha chiamato alla samsung e gli hanno detto che con i 755 c'erano stati dei problemi e li avevano ritirati dal mercato.Ora avevano risolto il problema ma i tempi di consegna sono lunghissimi.Tu ne sai qualcosa??Se è vero non è che posso trovare da qualke altra parte un monitor difettato?? O puo darsi che si è inventato tutto perche voleva darmi un altro monitor???? Grazie per la tua pazienza..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Mah! La cosa mi giunge nuova e mi sembra poco credibile! Come si spiegano infatti i giudizi molto positivi su questo crt nei modelli venduti sin'ora e non solo in Italia? Una partita recente fallata? Bella domanda; prova a chiedere info per telefono o mail dal sito di Samsung Italia...
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.