|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11625.html
ASUS avvisa gli utenti che alcuni esemplari della serie K8V sono affette da problemi ai condensatori del circuito di stabilizzazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Beh adesso chi ha sempre sostenuto Asus avra' la conferma che le sue schede madri non sono poi cosi' buone e che il prezzo alto non e' giustificato...
Murdorr dove sei? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
anche sugli spiccioli!
si mettono a risparmiare anche sugli spiccioli dei condensatori ora! in più che comprandoli a quintali hanno sconti di sicuro ben abbondanti, vanno pure a usare quelli bacati!!! ora non bastano più quelli degli alimentatori che ogni tanto "esplodono" profumando l'ambiente di quell'odorino acre tipico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
asus ha sempre fatto skifo come qualità... nn so come mai la gente nn se ne sia mai accorta... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Asus ... ma è da un pò che non mi fido più di questo marchio ... è con questo ne decreta la fine assoluta per mio conto ... addio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
BuhauhauhauhauhauhauhauHuahauHuauah
Mi immagino che per ammettere il difetto la cosa sia davvero macroscopica!!!
Sono anni che nn vedo una Asus senza alcun problema! Hanno un controllo qualità da schifo, almeno il 30% delle schede Asus nascono difettose... un bel record ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
si diceva che anche che la + propensione di abit nf7-s rispetto a asus a7n8x era dovuta al fatto che asus usava componenti + scarsi...uno su tutti i condensatori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Mai avuto un solo problema con ASUS.
Con altri produttori ne ho invece avuti molti. Io la vedo in maniera diversa... nel senso che almeno ASUS ha avuto il coraggio di dichiarare questo difetto, altri produttori se ne sarebbero stati zitti....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Asus
Io nel giudicare un marchio mi atterrei a fatti obiettivi, alle statistiche ecc., più che basarmi solo su esperienze personali perché in tal caso si troverà sempre qualcuno che ha da ridire qualcosa contro un marchio.(Esperienza personale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Le lamentele sulle Asus sono ovonque sui Ng.
Le A7V266-E e le A7V333 erano scandalose. E' anche vero che Asus è la marca più venduta, quindi, più Mb, più lamentele. La mia A7V400 va ottimamente. Pare anche che, per esempio, sembra che il 50% delle A7V600 non vada bene. L'altro 50% va bene solo con un bios 1007 Beta...(addio garanzia) Inoltre le Asus sono molto schizzinose col le marche di memoria. Utente = Betatester? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Oops
*La mia A7V400 va ottimamente*
Intendevo la A7V8X |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Una cosa molto grave.....in particolare per un produttore come Asus....tutto sta a vedere quante sono effettivamente le mobo difettose.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
La mia K8V Deluxe ha proprio quei condensatori e se non fosse stato per questa news non mi sarei accorto che quattro (4) condensatori sono già in principio di liquefazione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Comunque le schede madri per AMD fanno schifo un po' tutte, sono molto meglio curate quelle per PIV.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: BuhauhauhauhauhauhauhauHuahauHuauah
Quote:
![]() Hai delle fonti che possano co0nferamre le tue cifre?!?
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Crazyroth
Daccordissimo con Mazzulatore!!! La mia Asus P4P800 Deluxe è favolosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Beh schede madri buone e stabili con KT133a, KT266 e kt333 non era proprio semplice trovarle , in ogni caso qualche piede in fallo lo ha messo .
Io personalmente ne ho avute 3 ( e ne ho montate 3 ad amici)e non ho mai avuto problemi ,ora ho preso la nf7-s su fiducia degli altri e per OC e mi trovo altrettanto bene (anche se non uso tutto RAID,AUDIO ) Comunque questa notizia non so se prenderla bene o male cioe: Vedere in negativo per il fatto che ha usato condensatori scarsi o vederla in positivo per il fatto che lo comunica (p.s Di ECS quante schede sono uscite con i circuiti di alimentazione schifosi ,costano di meno ,ma è anche vero che se ne bruciavano una tonnellata)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Misinto
|
io con le asus A7V600...
... ho avuto un problema più che grave:
con abbinati hdd sata manifestano problemi che culminano dopo un mesetto alla rottura del disco. Già successo 3 volte con hdd differenti ma tutti sata! Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Ho avuto mobo di ogni marca e con tutte ho avuto problemi differenti, piccoli o grandi.
Con questa che è una A7V8X non ho avuto ancora nessun problema e funziona alla grande. Però ho anche una A7N8X-VM e mi si è rotta la scheda di rete dopo circa un mese. Sostituita con una nuova e tutto per ora rifunziona alla grande. Speriamo bene. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ot,,,
Ho riletto il mio post... spavento!
Diagnosi: la parte del cervello che presiede al controllo di grammatica e ortografia ha avuto un temporaneo attacco di Alzheimer. Quando si va troppo di fretta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.