|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Problemi con l'installazione di WIN98
Per quale strano motivo, quando installo Win98, ad un certo punto non trova dei file con estensione dll nel cd..
Ma se è il computer stesso che mi dice di inserire il cd di Win98 in quel momento! Ho pensato: -che il lettore dvd di nuova generazione non legga bene il cd di Win98 -Che si debba fornirgli il percorso di tali file nella casella che appare successivamente al messaggio d'errore (ma come faccio a sapere il percorso dei file dll nel cd di Win98?) Premendo annulla o ignora file, l'installazione prosegue..all'avvio di windows un messaggio d'errore mi avverte che manca non so che file e che sarebbe meglio reinstallare il tutto..Così fatto (reinstallando "sopra" windows cioè) tutto va per il meglio.. Ma mi chiedo...PERCHE' TUTTO QUESTO?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Re: Problemi con l'installazione di WIN98
Quote:
Win98 è come il vino buono: migliora con gli anni !!! ![]() Non contento di crashare 15 volte al giorno non contentodi crashare da solo, a caso... ..adesso riesce anche ad imbelinarsi con l'installazione ![]() Non è un Os.. è un MITO ![]() Scherzi a parte, ma non ti conviene "migrare" ad un altro OS ? Guarda che un semplice 2000\sp4 è realmente un altro mondo rispetto a win98.. ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'importante è che sia un problema di windows e non del pc
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
p.s. oltretutto il cd è originale e non una copia craccata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.