|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11724.html
Creative annuncia la disponibilità di una nuova linea di cuffie stereo, per differenti esigenze Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Ma per favore!!!
Se avete bisogno di cuffie compratevi delle Sennheiser...costano un pochino di più ma è roba sicuramente migliore di questa!!!Ma per favore!!!!
Perché alla creative si ostinano a fare cose diverse dalle schede audio (che tra l'altro nn gli riescono sempre bene!)Me lo spiegate perché? Eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Siena
|
messaggio promozionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io per giocare consigliere le mitiche plantronics audio 90
miglior compromesso tra affidabilità e prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ho comprato l'altra settimana delle Altec Lansing.La forma è semplicissima , ma grazie a questo fattore, sono talmente leggere che quasi non si sentono attorno alla testa.Pagate però 30€.....
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Zalman ZM-RS6F
Io sinceramente prenderei delle cuffie Zalman tridimensionali.
A quest'indirizzo c'è la discussione praticamente ufficiale (visto che nel forum ce ne sono solo 2 sull'argomento): http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568746 Consiglio a tutti di leggerla se siete davvero interessati all'acquisto di un paio di cuffie serie in quanto le Zalman sono da prendere seriamente in considerazione. Troverete anche un link ad una recensione fatta molto bene (in inglese però). Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Perchè denigrare un oggetto a priori quando non si sa di che qualità sia?
Ok creative non sarà il massimo riguardo a qualità però non è giusto giudicare un prodotto ancor prima di poterne provare le caratteristiche, ho torto? Visto e considerato anche il prezzo non propriamente basso direi che potrebbero avere ottimi aspetti per chi non cerca proprio il pelo nell'uovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Io voto Sennheiser, possedevo delle magnifiche HD525 peccato averle rotte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Ma per favore!!!
Quote:
Perchè c'è gente così presuntuosa che si sente di dare giudici netti a priori senza prima aver provato il prodotto in questione?
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Mmmmh... non mi sembra che fedeltà del suono e prezzi competitivi sia un binomio possibile... comunque aspetto qualche recensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Ma per favore!!!
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Tagliamo la testa al toro...
Ogni azienda / prodotto esiste in funzione di un determinato target di utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ok... diciamola tutta...
Creative non mi piace, e va bene... Ma da quì, a dire che KOSS e Sennheiser siano PROFESSIONALI ce ne passa... Chico P.S. chissà perchè però negli studi di registrazione usano tutti le AKG... (che di fatto ha creato uno standard) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
AKG
Bè guarda io sono un tifoso AKG (perché mi piacciono i loro prodotti, non per altri motivi) ma non direi che le Sennheiser sono molto dietro.
La grande vera marcia in più secondo me è la totale assenza di fatica d'ascolto, le AKG riescono a essere fedeli (veramente) e riposanti allo stesso tempo. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Oppure Press-Release, come meglio preferisci. Infatti non ho ricevuto alcun compenso monetario per averlo pubblicato. Cordialità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
direi che se Creative nn deve cimentarsi con le cuffie, Koss nn deve cimentarsi con le casse acustiche, mi ricordo degli esperimenti mal riusciti.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
conoscete qualke sito ke venda KOSS AKG o Sennheiser ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
Agli ignorantoni della prima pagina:
Io non ho dato giudizi su niente e tantomeno "giudici" (impara a scrivere), perché nn ho detto che fanno schifo...ho detto solo che la creative farebbe meglio a dedicarsi di più su certe cose e cercare di migliorarle, piuttosto che fare tante cose e farle male, se poi nn sai leggere (e nemmeno scrivere...la dislessia è un grave problema!) sono fatti tuoi. Dato che siamo cmq qui per dare dei pareri come utenti non vedo nulla di male in quello che ho scritto; specie se uno si è trovato in mano una scheda audio costosa che valeva meno di una realtek ac97...pensare prima di parlare (o scrivere) è una bella cosa: impariamola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Manex
![]() anche queste sono arrivate e non sembrano male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho delle stupende Sennheiser con mic.. non sbagliano un colpo, audio e microfono eccellenti (4 ore al giorno in team speack), leggere.. .le consiglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.