|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
[MILANO] HDD 18-36Gb 10000 RPM SCSI e Controller RAID SCSI
Vendo il seguente materiale scsi:
*********************************************************************************************** 3 dischi ibm scsi modello DDYS-T18350 18GB 10000 rpm 70€ uno, 200€ in blocco. I dischi sono stati tenuti come spare e quindi mai utilizzati, tant'è che 2 sono ancora sigillati. VENDUTI *********************************************************************************************** 3 dischi quantum modello atlas 10k2 36GB 10000 rpm 140€ uno, 400€ in blocco RIBASSO a 110 euri ciascuno *********************************************************************************************** 1 controller Compaq Raid Controller Smart Array 221 caratteristiche principali: # Wide Ultra2 SCSI # Single channel # Up to 12 drives supported # Pre-Failure warranty # Upgrade path to higher capacity PCI array controllers # Online spares support # Auto rebuild of failed drives # Software integration with Array Configuration Utility and Compaq nsight Manager per altre informazioni vedere questo link: http://h18002.www1.hp.com/products/q...10265_div.HTML 80€ RIBASSO a 60 euro *********************************************************************************************** 1 controller Compaq Smart Array 3200 Controller caratteristiche principali: * High-performance PCI intelligent array controller * Two Wide Ultra2 SCSI Channels providing 160 MB/s total bandwidth - two internal and two external SCSI connectors * 64-MB ECC-protected and battery-backed removable read/write cache * Configuration flexibility and intelligent storage management to ensure continuous high-performance * Configuration flexibility and intelligent storage management to ensure continuous high-performance access to network data per altre informazioni vedere questo link: http://h18000.www1.hp.com/products/q.../10262_na.html 180€ RIBASSO a 150 euro data la delicatezza del materiale preferisco non spedire, quindi precedenza assoluta alla consegna a mano. ciao!
utenti con cui ho concluso: hft500, MasterMosquiton, chrys75, LoScozzese, OronzoCanà. Ultima modifica di Alec : 17-01-2004 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Provincia Nord Milano
|
Ciao volevo sapere se i dischi IBM hanno connettore SCA o LVD 68 pin.
Se scendi a 180€ per tutti e tre gli IBM, te li prendo io. Ciao Giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
facciamo 190 e chiudiamo? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Provincia Nord Milano
|
Purtroppo 190€ sono un po troppi per le mie finanze.
Se per te va bene 180 è quello che posso offrirti, altrimenti consideralo un UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
up
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
i dischi da 18 Gb sono stati venduti....
restano quelli da 36 gb ed i controller raid... forza!! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
Ciao, con il controller:
Compaq Raid Controller Smart Array 221 includi qualche cavo? e se si, di che tipo ? fino a quanto riesci a scendere come prezzo ? ha garanzia ? funziona perfettamente anche su schede madri non compaq ? driver fino a che sistema operativo ? grazie delle info ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Stesse domande di qui sopra ,ma per il resto del materiale (i dischi e il 3200)
Facci sapere
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
2 P.S.
1 hai ladrato 2 server in ditta? ![]() 2 Secondo te riesco a fare il raid tra un tuo 10k2 e il mio seagate
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
allora con il controller non do nessun cavo (quello mi serve ancora per mio attuale raid ![]() funziona perfettamente anche con schede non compaq (ne sto usando uno sul computer da cui scrivo in questo momento...) Il controller viene supportato da Linux e Windows sicuramente sino al 2000 comunque penso anche Xp e 2003. La gestione del controller si fa con un cd bootable che contiene il software di configurazione / gestione del controller, quindi a prescindere dal SO. I La garanzia la aveva ma credo sia scaduta... devo controllare... posso scendere fino a 60€ ciao!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ciao vecchio porco
![]() buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
non do nessun cavo, perchè quelli mi servono ancora... il 3200 funziona anche su schede non compaq ed i dischi pure ![]() come prezzi posso scendere di una ventina di euri.... ciao!
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
1. no, basta avere amici abbastanza in alto in rivenditori piuttosto grandi.... ![]() 2. direi proprio di si, io non ho mai riscontrato problemi nel fare raid tra hard disk di marche diverse, a parità di caratteristiche... attualmente ho un raid con 7 dischi e non sono tutti uguali tra loro... ciao!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.