|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
[MESSINA +Sp.] LCD grafico Crystalfontz
Vendo Lcd grafico Crystalfontz 128*64, retroilluminato blue con caratteri bianchi.
Gia cablato su parallela e perfettamente funzionante. Facile da integrare su un bay da 5,25'', oppure è munitevi di un supporto in plexyglass trasparente autocostruito da sistemare accanto alla tastiera come ho fatto io. Queste le foto: ![]() Più tardi vi posto altre foto. Vendo insieme a due neon da 10cm sound actived di colore rosso. Precedenza consegna a mano. NON TRATTO CON CHI HO AVUTO PROBLEMI: gilthas La mia data di iscrizione la dice lunga sulla mia serietà! Non è un'asta, non si gioca al rialzo, ne tantomento al ribasso!!!! No scambi o permute. Niente trattative in pvt o mail. S.S. a carico dell'acquirente. Annuncio presente anche su altri forum. Lo vendo perchè ne ho un altro e non ho due porte parallele.... Prezzo blocco 40€
![]() Ultima modifica di Darkman : 20-01-2004 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Vendo anche giochi per PC: Tron 2.0, Ut 2003, Mafia, Star Trek Elite Force II, ecc...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=605172
![]() Ultima modifica di Darkman : 20-01-2004 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Wow... quanto interesse... pagina 6....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bari
|
Cavolo!!! A saperlo prima mi serviva urgente!!!!
Ora ne ho presi 6 dalla crystal. Scusa, ma scambieresti con qlkosa? fammi sapere. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure con un buon delay! Scherzo! ![]() Mi servono soldi per comprarmi un buon tremolo per la chitarra, altrimenti non me ne sarei mai liberato! Si aper l'utilità sia perchè in Italia non lo vende nessuno e bisogna andare, come hai fatto tu, mediante ordine collettivo alla Crystal! Vederlo con Liquid mp3 è uno spettacolo!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me servirebbe solo il display, se me lo vendi sono qui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao siculo, vorrei le misure di questo bel LCD e maggiori informazioni sui neon rossi, dei link non sarebbero male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
I neon sono omaggio, non li sto facendo pagare... Ho anche questi sulla panza... Ho il case blue ed il rosso spara un pochetto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi posteresti una foto di qnd è in funzione?
I €40,00 sono spese seped incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Due neon da 10cm di colore rosso. Base adesiva ed orientabile. Centralina con interruttore on-off-sound più un potenziometro per regolare la quantità di suono necessaria per farli accendere. ![]() Le misure sono sul sito crystal. Features: Compact Dimensions: 75.0 x 52.7 x 8.9(MAX) mm Module Outline 60.0 x 32.6mm Viewing Area 55.0 x 27.48mm Active Area 0.44 x 0.44mm Dot Pitch http://www.crystalfontz.com/products/12864b/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per 2.5€ direi che le S.S. sono incluse. Altri metodi no! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Dark te lo prenoto in attesa di prendere le misure nel case più tardi, ok?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è un avi fatto con il programma che uso per pilotarlo con il winamp: http://www.skippari.net/lcd/alpha/visualization.avi Fa un pò schifo ma è già qualcosa. Questo è il liquid Mp3: ![]() NON E' IL MIO DISPLAY MA é DELLE STESSE DIMENSIONI!!!! Non posso fare foto poichè non ho una macchina fotografica digitale che possa rendere l'idea. Puoi farti un'idea con questa galleria: http://zerver.student.utwente.nl/schijf/photo.html Il colore è dell'immagine che vedi in alto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() non mi dire che questo lo vendono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Come no! Se hai 240€ che ti avanzano...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E questo è solo i liquidMP3. Puoi farci andare anche filmati... certo, sono una decina di fps o qualcosa in più ma vanno!!!! PowerLCD fa andare anche screensaver... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Frego l'immagine a DennyX (me lo concederà visto che me l'ha cablato lui!!!!)
![]() ![]() Lui li ha venduti a 35€ di colore giallo, bleah! Il mio è blue! + Neon naturalmente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Le connessioni son solo porta parallela e molex per l'alimentazione? ci son programmi sia per windows che per linux? nel frattempo che non posso controllare le misure almeno ti faccio qualche domanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.