|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
|
Lo posso trasformare in Barton?!
Scusate ragazzi...
![]() Non sono riuscito a trovare indicazioni chiare per risolvere il mio problema ![]() La sigla del mio ToroB: AXDA2600KV3C 9320134260260 AIUHB 0246 SPAW E' sicuramente un ToroB, (del 2002 46° settimana?)... Ma è possibile trasformarlo in Barton? Se sì, come esattamente (va bene anche un link ![]() Mi sento un ![]() Vi ringrazio già da ora... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
non è possibile, puoi aumentare la frequenza ma la cache l2 a 512kb non la puoi avere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' un Thoroughbred, non si puo' modificare, quelli con la cache soppressa sono i Thorton.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.