|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Ariano Irpino
|
Problema router TP-LINK TD-W8950ND
Salve a tutti, da stamattina ho riscontrato un problema con questo router.
La lucetta dell'ADSL e Internet non si accendono. Ho chiamato la Telecom che ovviamente essendo Domenica non può effettuare dei controlli. Ma provando a montare il vecchio modem della telecom Internet andava tranquillamente. Qundi penso che sia un problema del router. Ho provato a spegnere e riaccendere più a volte e anche a resettarlo, ma il risultato non cambia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Ariano Irpino
|
Piccolo Up , la situazione è abbastanza urgente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
hai provato ad inserire i vari parametri?
ora invece vi posto il mio di problema, preso il mode oggi, lo monto, vado 192.168.1.1 metto user e pass, ma nelle voci non mi escono quelle per configuralo, ho solo le info, menagiament(spero si scriva cosi) ed un altra voce, per configuralo ho dovuto usare il cd è seguire passo passo le sue istruzioni senza poter fare altro, ho provato a cambiare cavo, via wifi e da un altro pc, ma nulla, cosa mi consigliate?lo porto al negozio e verifico li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
cioè ti mancano le voci del menu a sx?????
![]() provato con un altro browser? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si esatto vedo solo device info,diagnostic e management, il resto no, ho provato con ff, ie e chrome, tutte aggiornate all'ultima versione, ho anche cancellato cookies cronolgia ecc, ora la cosa strana è che con un vecchio modem di una marca sconosciuta, della conitech era la stessa cosa, se invece metto su un dlink vedo tutto, sinceramente non mi do una spiegazione, posso provare a fare un aggiornamento di firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova con la procedura di recovery, ti ho mandato un link in PM. EDIT: non avevo letto.. un altro router ti faceva lo stesso scherzo??? o.O avevi lo stesso pc e lo stesso O.S.? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho provato con un ulteriore pc, tutto ok, per sicurezza poi ho eseguito update del firmware, ora va tutto bene, non mi spiego la cosa, ma l'importante che si sia risolto, piccola info per la potenza del wifi, non c'è un opzione per settarla al massimo?c'è un punto nella casa in cui prende troppo poco, a limite prendo un antenna con più db
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah... bene..
ma con altri router prendeva? prova qualche canale diverso intanto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.