|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
X ki ha l' AERO7+
scusate una cosa.. ho provato due aero7+ su due pc diversi...
quasi ogni volta ke lo tocco mentre il pc è in funzione.. mi si blocca il dissy è montato bene xke dai.. 4 errori di montatura su due pc mi sembra esagerato anche x me.... mi esce una skermatina blu e mi si blocca tutto nella skermata c'è scritto ke il sistema si è bloccato (andato in protezione) x problemi ke ora nn ricordo... anche stasera mentre aprivo il case.. ufff nn vorrei ke fosse x qualke contatto o vibrazione di troppo, dato ke ho fili sparsi x il case (ma nn credo)... provate anche voi x favore.... smanettateci un po su a pc acceso... sappiatemi dire... temperature e tutto il resto sono ok...
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Novara
|
Controlla di aver messo bene la pasta e di aver agganciato bene il dissipatore al socket...
Scusa l'OT, ma come fai a giocare in rete a NFS underground, visto che offre solo la modalità online? bye,
Th 78 e Pc: Case: !!--THIS--!! ![]() ![]() Fight the pre modded cases!!! VENDO: satelliti "doppi cubetti" BOSE; MAI COMPRARE DA COMP-CREATION.DE!!! Utenti ebay poco raccomandabili Ne hai anche tu? Dimmelo che li aggiungo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
massì.. pasta e soket.. tutto ok..
ne ho montati abbastanza di dissy ke posso sbagliare una volta.. ma nn 4... OT: x nfs c'è una patch in versione ancora beta x la lan.. tutto qua
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
succede solo a me^
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Togli la mobo dal case e controlla lo stampato da sotto con una lente di ingrandimento e poi ci fai sapere!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhm.. provato xke anche ce l'ho sulla scrivania ora..
ma nulla.. è possibile la stessa cosa su due mobo.. mah.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mah.. ora prendo, giro, muovo, spacco tutto.. e nn succede nulla..
maddai ke figura di merd@ ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ciao anch'io ho l'Aero 7+ e praticamente e' perfetto nn succede nulla l'ho pure rimosso (con la scusa ho perfezionato la pasta con un'aggiunta)ma nn succede proprio nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mah.. i misteri dell'hardware...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.