|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[ADSL] incompatibilità con centrali Telecom: che fare?
sto cercando informazioni ed esperienze personali sul problema in subject.
so che certi router hanno problemi con gli armadi Alcatel installati da telecom (pare di recente); dipende dal chipset che questi router hanno o è un problema di firmware del router? Chiedo questo perchè forse cambio il Netgear DG814 e passo a Draytek, ma come faccio a essere sicuro che il router nuovo non abbia problemi? Altra cosa: dopo l'upgrade del DG814 alla versione 4.9 del firmware, perdo la portante ogni 15-20 minuti (anche se non sto facendo nessuna attività di rete), mentre con la versione 4.7 non ho NESSUN problema! Sembrerebbe che la nuova versione abbia delle incompatibilità coin questi benedetti armadi Telecom, qualcuno ha maggiori informazioni in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
aggiunta per il moderatore: lo so che c'è un thread apposta per il router Netgear, però questa cosa potrebbe interessare un po' tutti i possessori di modem e router con dei chipset particolari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io addirittura per eliminare il problema sono tornato alla versione 4.6. Non ho più perso la connessione ma in compenso continua ad impallarsi con eMule/Overnet ecc. ecc.
Domani installo il Draytec Vigor 2600 appena comprato e speriamo in bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mh buono a sapersi...
quindi anche tu mi confermi la disconnessione con la versione 4.9? ogni 10, 15 minuti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.