|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
[REQ] Quanto può valere un Philips Brilliance 19'' (109 MP) usato?
Che ne pensate di questo monitor?
http://www.p4c.philips.com/mprdata/0...200051_pss.pdf Vale la pena prenderlo usato (3 anni di vita)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dipende dalle condizioni in cui si trova; se sono buone puoi prenderlo a circa 100-120 euro; è tco 95, shadow mask con elevata banda passante al punto che si può avere 85 hz di refresh a 1600x1200 di risoluzione! Devi controllarne la nitidezza alle risoluzioni in cui lo useresti ed i colori che non siano sbiaditi in modo "sospetto" (usura eccessiva del tubo)...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao
se ti posso essere d aiuto io il monitor in questione philips brilliance 109p20 c e l ho da 3 anni ed è uguale in tutto e per tutto a quando l ho comprato. diciamo che è un muletto, lo uso anche molto nell ordine delle 8 ore al giorno tutti i giorni. tengo il contrasto e la luminosità al 50% entrambe senno mi acceca. infine credo che, a parte la sfiga e l utilizzo improprio del monitor, dovresti fare un affare non da poco. pagai il mio lire 1.300.000 da eprice.it se puoi provalo prima chiaramente. ciao _YTS_
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie a entrambi.
E' molto diverso rispetto al 109S, attualmente venduto intorno ai 240 euro, mi pare? Ancora, siccome lo spazio sulla scrivania è veramente ridottissimo, è molto più profondo del mio 17" (un Sony Trinitron)? Mi pare di averlo intravisto una volta e mi sembra che fosse molto poco profondo per essere un 19", ma non vorrei sbagliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.