|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Mouse cordless & giochi
Ho provato mouse(ottico) e tastiera cordless della logitech con Halo,Callo Of Duty e unreal2003.In tutti e tre i casi ho riscontrato un fastidioso refresh dell'immagine(penso sia detto effetto"clipping") quando muovo il mouse;con halo il problema sparisce attivando il vsync,ed anche con CoD attivando lo smooth mouse.
Con Unreal2003 non c'è verso di farlo sparire.Ho provato a mettere un altro mouse ottico ma non cordless e va tutto bene,quindi penso che dipenda proprio dal mouse. Qualcuno può darmi qualche consiglio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il mio consiglio è di lasciare perdere i mouse cordless con i giochi.....oppure di prendere dei cordless di alta qualità,vedi logitech mx700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
io ho il cordless non ottico della trust (8€
![]() bye
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
io uso logitech MX700..... strepitoso
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
ci credo!!!
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per i veri hard core gamers con un taccuino spesso così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pubblicità!! ![]() Caratteristiche del mouse • Precisione infallibile grazie al motore ottico MX™ È il nuovo benchmark dei sistemi ottici, che riunisce in un unico prodotto risoluzione e frequenza di quadro elevate, garantendo prestazioni di livello superiore. • Scorrimento accurato e navigazione Web efficiente Il sistema Cruise Control™ comprende due pulsanti con tasto Scroller per agevolare lo scorrimento dei documenti lunghi e dei siti Web. Inoltre, i due pulsanti azionabili con il pollice consentono di spostarsi in avanti o indietro tra le pagine Web. • Pulsante di selezione rapida Passa agevolmente da un'applicazione o un documento attivo all'altro. • Design confortevole La sinuosa impugnatura anatomica aderisce perfettamente alla mano destra per un comfort straordinario • Base di ricarica rapida e hub senza fili Bluetooth L'hub senza fili Blurtooth® funge anche da base di ricarica del mouse e assicura che il mouse sia sempre pronto all'uso nel lavoro o nel gioco Caratteristiche dell'hub senza fili Bluetooth • Comunica liberamente Scrivi, invia e ricevi brevi messaggi tramite la tastiera e il telefono cellulare Bluetooth. • Organizza i tuoi dati Sincronizza il palmare o il telefono cellulare Bluetooth con il PC. • Condividi con facilità Trasferisci facilmente fotografie e file tra il PC e i dispositivi portatili Bluetooth®. • Liberati dall'ingombro dei cavi Stampa su stampanti Bluetooth e svolgi le diverse operazioni al computer senza l'ingombro dei cavi; il mouse e la tastiera possono essere utilizzati fino a 10 metri di distanza dal PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Praticamente e' come l'MX700 solo che e' Bluetooth...chissa' quanto lo faranno pagare.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
85€
![]() un pelino costoso..... certo che è un gran mouse!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A questo punto l'Mx500 mi sembra quasi economico a confronto e se escludiamo il Bluetooth non ha nulla nulla in meno ![]() Cavolo se ci marciano pero' ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai ragione!
![]() ti dirò che io ho l'mx300 (ha il filo) pagato 35€ e mi trovo stupendamente!!!! E' perfetto a dir poco e secondo me riesce a soddisfare anche l'hardcore gamer..... l'mx700 l'ho citato solo perchè si parlava di cordless ma se si guarda al taccuino l'mx300 è una bomba! ![]() (ps: pure l'mx500 ma costa sui 45€) makaku,guarda qui di cosa stiamo parlando! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vedo....ma nessuno sa dirmi se il mio problema è risolvibile in qualche modo a prescindere dal modello oppure mi devo rassegnare?
Comunque con halo e CoD va perfettamente; per ora solo con unreal ho riscontrato quel problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh...metti il trasmittente lontano da possibili disturbi....non troppo vicino a case e schermo....
cmq non andrà mai bene veramente un cordless non di buona qualità con giochi frenetici come ut2003 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Shhh....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
..ma nessuno di voi ha un qualsiasi mouse ottico+cordless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Io ho MX700, mai nessun problema Halo,Callo Of Duty e unreal2003. Lo comprai nel natale 2002 ed è strepitoso, uguale al MX900 perchè il sensore con risoluzione di 800 dpi cattura 4,7 megapixel al secondo, è uguale per tutta la serie MX
![]() Tutti e due hanno 5 anni di garanzia, oggi se non avessi il 700 prenderei il 900 ![]() per adesso: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Penso proprio che la ragione dei miei problemi sia la mancanza del motore ottico mx...
![]() ![]() ![]() avrei già visto questa combo: ![]() ...logitech cordless desktop mx Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
io ho il microsoft
mouse ottico cordless ma nn l'ho provato con gli sparatutto
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Oppure potrei prendere l'mx700 e a parte una tastiera cordless qualsiasi...ma non saprei quale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
questi giorni stu usando l'mx500 di un mio amico.è una figata di mouse. 2° me è il max.
poi se volete i cordless ...
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ne farei volentieri a meno ma siccome mi devo spostare di frequnte da un tavolo all'atro(uso windows su il monitor e i giochi sulla televisione
![]() Ultima modifica di Makaku : 03-01-2004 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.