|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
[Modena]Thermaltake Silentboos o simili!!!
Per iniziare chiedo scusa ai moderatori....ma non avevo letto che bisognava mettere la città....
![]() ![]() Spero di si.... Sto cercando il precedente dissipatore...completo di tutto ovviamente... ma mi interessano anche volcano 11 o 12.....o altre marche....sempre il + silenziosi possibile!!! Preferita consegna a mano modena e dintorni....ben accetta spedizione in contrassegno...!!! Se richiesti disponibile a mandare i miei dati per contatto telefonico!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
ti interessa un coolermaster aero7+????
vendo anche la artic ceramique! accoppiata vincente... ![]() ![]() ![]() P/S x i prezzi, il nuovo - l'IVA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
forse valuterei di vendere il mio volcano 11+ arrivato OGGI....non è che mi soddisfi moltissimo, il mio vecchio globalwin della sign è 3 volte + massiccio riguardo il rame
![]() ovviamente come prezzo il nuovo senza iva....ma ci devo pensare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Scusate l'ignoranza..potrei essere interessato ad entrambi...ma nuovo senza iva spedizioni incluse???
Se no non credo mi possa convenire...voi che dite?? è la prima volta che compro/cerco qualcosa su un forum,quindi non c'è nessuna polemica ne niente..il termaltake perchè non ti sooddisfa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
no, spedizioni escluse...così come sono escluse se lo compri in uno shop on-line.
guarda, è un buon dissi ma me lo immaginavo + massiccio.....se lo tolgo mi sa che passo all'slk. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.