|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
[Modena]Thermaltake Silentboos o simili!!!
Per iniziare chiedo scusa ai moderatori....ma non avevo letto che bisognava mettere la città....
Spero di si.... Sto cercando il precedente dissipatore...completo di tutto ovviamente... ma mi interessano anche volcano 11 o 12.....o altre marche....sempre il + silenziosi possibile!!! Preferita consegna a mano modena e dintorni....ben accetta spedizione in contrassegno...!!! Se richiesti disponibile a mandare i miei dati per contatto telefonico!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
ti interessa un coolermaster aero7+????
vendo anche la artic ceramique! accoppiata vincente... P/S x i prezzi, il nuovo - l'IVA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
forse valuterei di vendere il mio volcano 11+ arrivato OGGI....non è che mi soddisfi moltissimo, il mio vecchio globalwin della sign è 3 volte + massiccio riguardo il rame
ovviamente come prezzo il nuovo senza iva....ma ci devo pensare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Scusate l'ignoranza..potrei essere interessato ad entrambi...ma nuovo senza iva spedizioni incluse???
Se no non credo mi possa convenire...voi che dite?? è la prima volta che compro/cerco qualcosa su un forum,quindi non c'è nessuna polemica ne niente..il termaltake perchè non ti sooddisfa??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
no, spedizioni escluse...così come sono escluse se lo compri in uno shop on-line.
guarda, è un buon dissi ma me lo immaginavo + massiccio.....se lo tolgo mi sa che passo all'slk. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.