|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Hugesearch....come lo elimino?Help!
Ciao e Buon anno a tutti...
chi sa dirmi come eliminare questo motore di ricerca dal pc? Ogni volta che dgt un indirizzo senza http anzichè arrivare al sito richiesto come prima,mi si apre la pagina di questo maledetto Hugesearch ![]() Sapete di che si tratta?Come lo elimino? Grazie a chi mi aiuta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Prova col tool ke ho in sign CWShredder (disconnettendoti prima da internet e chiudendo tutte le finestre del browser); nn sono sicuro se hanno aggiunto le definizioni x quell'hijacker, devi provare.
Altrimenti qui c'è 1 possibile soluz. x 1 rimozione manuale: http://www.mongabay.com/hugesearch.htm Se tutto ciò nn elimina il prob, devi usare HijackThis ce ho in sign, nn cancellare nulla ma postare il log in 1 forum di supporto o ke si occupi di sicurezza. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ok grazie...ora provo
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Risolto....
![]() ![]() ![]() Sei un grande..... ![]() Grazzzzzie.....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si..un grande farlocco
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ...cmq la tua sign recita il vero: tu 6 1 virus infestante ke dovrebbe essere debellato in tutta la rete ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
X ki avesse prob nella mia sign ci sono tool specifici x eliminare virus-eraser
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Viterbo
|
mi spiegate come posso fare x eliminare sto iattura?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.