|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Lcd dove trovarli a Roma?
Sono in procinto di comprare un nuovo monitor lcd a 16ms. Dopo aver letto parecchi post su questo forum, sono andato alla ricerca nei vari negozi qui a Roma ma.....cavolo sparano tutti prezzi tra le 550-600 euro per un qualsiasi modello a 16ms, con esclusione del BenQ 767 trovato a 440 ivato ma vorrei l'uscita DVI.
Sapete dove trovarli a meno? Thx in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Compra Porta Portese, ci sono i listini di diversi negozi di Roma con i migliori prezzi...te lo assicuro io!
Per 1 euro ne risparmi 50€.... se non erro l'edizione con + listini è quella del venerdì! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quasi scordavo....
perchè deve avere il DVI? Sai che molti ma dico molti lcd da 19"(800-900€) hanno solamente il D-sub... ci sarà un motivo, no?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Conosco un ottimo negozio a Roma ,che fa buoni prezzi .
Si trova sul GRA altezza Tuscolana ,vicino a Barcaccia . si chiama informatica disc*,non so se lo trovi anche su PortaPortese .
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.