|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
|
2 domande: xaser III e neon
Ciao a tutti...
Dopo ben 5 ore di lavoro... ho montato il mio nuovo pc in un Xaser III... tutto funziona bene... tranne due cose: 1) il rheobus non mi funziona... la corrente gli arriva perchè vedo solo delle lineette (------ così per intenderci...) e non vedo ne la temp ne gli rpm delle ventole... X'? ![]() 2) ho messo due neon UV nel pc... erano dotati entrambi di inverter... se unisco i due neon su un unico inverter è possibile? io ho provato... ma mi è scoppiato l'inverter tra le mani... UFFA ![]() Qualcuno mi può aiutare? se si grazie mille... Naturalmente cpu (barton 2500+), chipset (nvidia Nforce2 400 ultra), e gpu (radeon 9800 pro) raffreddati a liquido by Lunasio... Ciao aspetto risposte... Grazie.... HELP!!!!
la config è troppo variabile... o forse non è solo una... quindi è meglio non dire nulla... ![]() my Waterstation rev.01 rev.02 rev.03 ~ il mio cucciolo ![]() Ultima modifica di Lore85bg : 21-12-2003 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
2) Certo che puoi attaccare 2 neon allo stesso inverter... se hai 2 attacchi....
1) Ma le linette sono sul display dell'hardcano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nembro (BG)
|
ciao... oggi ho provato ad attaccare i 2 neon in un inverter visto che aveva due attacchi disponibili... appena ho riacceso il pc e ho acceso i neon... l'inverter è scoppiato... e i neon neanche con l'altro inverter non vanno... cosa può essere successo? io spero si sia solo bruciato quell'inverter e non anche i neon...
L'hardcano dello xaser mi da problemi... tu come hai fatto a collegare tutte le ventole sotto il fan bus? io sono riuscito solo con un canale... sugli altri non mi da corrente... può essere un difetto di fabbrica o che cosa? ciao buon natale... Lore
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
IO.... beh... lo xaser mi è ritornato dalla garanzia da 3gg....
L'ho mandato in assistenza x un prob con l'hardcano... Appena trovo compro le uniche cose che mi servono... lo monto bene... Ora l'ho montato come un pc "normale" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
allora
l'hardcano ha 3 alimentazioni e 4 uscite devi alimentare le 2 power supply sotto + quella che deriva direttamente da esso le uscite sono 4 e di solito quando li monto collego a coppie le venole e lascio sulla 4 solo la ventola superiore controlla di aver attaccato bene entrambe le entrate se ankora nn va o va parzialmente controlla la parte superiore a volte si stacca il molex 3 pin dal PCB dell'hardcano se ankora nn va allora è guasto i bianchi sono delle Alimentazioni i marroni delle ventole BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ci saranno 30 o 40 discussioni sull'hardcano e sullo xaser3, la prossima volta usa il tasto Cerca prima di aprire un nuovo thread.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lanciano
|
i trattini sul display, non sono altro che una cattiva lettura del sensore, controlla che sia collegato.
l'hardcano ha due alimentazioni e non 3 stigmata, non ti ho visto da qualche altra parte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.