|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scattare foto a video
una volta mettevo in paura il video ( in windows media player ) e con Paint Shop Pro facevo lo screen capture e mi salvavo la foto fatta..
ora non ci riesco più, la foto la scatta ma quando chiudo il video sparisce anche la foto scattata... il riquadro diventa nero. potete aiutarmi ? Cosa è ? Una protezione ? Ho provato a scattare le foto agli stessi video ma ora non ci riesco + grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
anche a me se utilizzo programmi si grabbing cattura una schermata completamente nera, credo dipenda dall' overlay o forse anche dal decoder software e dal formato del video
basta che usi un player video che possa catturare i fotogrammi e il gioco e' fatto. fra questi viplay e bsplayer, entrambi freeware |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
oppure usa un programma per cattuarre l'intero schermo come 20/20 /è adware e funziona piuttosto bene).
cmq a volte i programmi con funzione "screenshot" non funzionano con determminati tipi di file..
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato il bsplayer ma il risultato è sempre lo stesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non capisco perchè prima quegli stessi filmati li riuscivo a catturare ed ora no
eppure uso sempre il windows media player e paint shop pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
strano che non vada ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a si con il suo cattura frame incorporato và.
grazie !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.