|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
info schede madri ASUS pentium 4
sapete se c'è o deve uscire una scheda madre per pentium 4 dai colori più vivaci tipo l'Asus K8V Deluxe per AMD??
![]() ho preso il case trasparente della Sunbeam... devo sfruttarlo! ![]()
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
hanno tutte il pcb giallino, non sono tanto male poi un bel neon aggiusta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Che problemi...
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
io in una scheda video mi guardo i nS delle memorie altro che colore del pcb
![]() ![]() ![]() non so se gli altri overclocker sono daccordo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() i ns sono fondamentali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
idem! il colore è il mio ultimo pensiero!
![]() Mi interessano le prestazioni!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
siamo sulla stessa lungezza d'onda
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Riccione
|
beh per la scheda vedeo, vado bene, ho una Ati 9500@9700 dal pcb rosso!
![]() Io guardo per alcune cose, prestazione ed estetica! E poi se sei patito di modding a queste cose ci tieni! Ho verniciato la scocca del masterizzatore yamaha CR1 di colore blue elettrico ![]() Comunque anch'io sono per l'overclock, prima avevo un big tower con doppio impianto a liquido, 1 per chipset e cpu e l'altro per scheda video e hard disk ![]() A proposito, conoscete delle ram valide che tengano bus oltre 250 cas 2.0?? Per ora come scheda madre ho l'Abit ic7 il bus si può impostare a 300 io lo tengo a 250, oltre la cpu e le ram non ne vogliono sapere... ![]()
Nota: Tutti i compratori hanno effetuato pagamento anticipato Trattative concluse con: kekkop|flatterix|Lupino.86|il_peccatore|iccud|fuztec25|Delvo_69|davidon|junkye|Necro|Salvio66|MaxPower71|sulphur||EsLy|MimmoEv luk4s75|n0m4D|hom|Dnton84|:::dani83::::|B|a{StO|cmarchetti|falcon.eddie|dario2|nicolarush|lancillo1|pepato|gol|awa|dario amd|shingo|GiorgioC|NetHak |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.