|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Consiglio sigillante vaschetta
Ciao,
tutte queste lucine e musichette in giro mi han fatto venire voglia di starmene a casuccia al caldo a lavoricchiare un pò sul mio sistema a liquido. ![]() Devo integrare dei raccordi di plastica sul coperchio superiore di un fusto (anche lui di plastica)... la mia domanda è: che collante uso? Subito ero propenso verso il classico silicone, poi sono passato all'idea di usare della guarnizione siliconica... e ora... beh... ho deciso di chiedere a voi cosa avete usato ![]() Qual'è il migliore per sigillare e allo stesso momento non inquinare l'acqua? Grazie a tutti in anticipo e tanto per cambiare... buon natale ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Per sigillare sicuramente e' meglio il silicone, altri prodotti come la colla poi nno ti permettono piu' di smontare i raccordi, se cio' non e' un problema potresti usare della colla bicomponente anche se non e' comunque l'ideale per sigillare, basta che non la stendi bene e fai acqua da tutte le parti, molto meglio il classico silicone, secondo il mio modesto parere naturalmente.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
silicone forever. Non passa una goccia nemmeno a 300atm (si fa x dire) e con due secondi lo levi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.