|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Consiglio per portatile nuovo
ciao a tutti,
sono nuovo sia al forum sia al mondo dei portatili, quindi scusate se dico stupidate... Ho intenzione di comprarne uno che abbia queste caratteristiche: 1. processore pentium 4 da 3.06 Ghz 2. tastierino numerico incorporato 3. monitor maggiore o uguale a 15 pollici 4. RAM espandibile fino a 2 GB 5. peso massimo 5 kg 6. windows xp professional 7. scheda video separata 8. scheda wi-fi per rete wireless 9. reperibile in poco tempo, max 1 settimana Spero di essere stato chiaro e vi ringrazio per le risposte. Come avrete capito punto alla velocità e non all'autonomia, devo lavorare in diversi uffici e vorrei avere sempre il mio PC con me, onde evitare di trasportare sempre dati. Io ho dato un occhio ed ho visto tra gli altri questi, ma non so se rispettano tutte le caratteristiche: 1. asus L5 2. dell inspiron 5150 (ho letto che dovrebbero uscire nuovi modelli) 3. elettrodata nevada (nessuno ne parla, come mai?) 4. enface octave d520, ethane 470w 5. olidata tehom 5000 dt 6. packard bell easy note M/K 7. sony 8. toshiba ho escluso acer perchè con tastierina ha solo il modello da 7kg, troppo pesante. Il prezzo è secondario, visto che lo uso per lavorare e quindi per guadagnare più è efficiente meglio è! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.