|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Utility irc
Per caso esiste qualche utility, qualche programmino che ti riesce a fornire informazioni relative ad un utente su una chat???
Se si mica è illegale???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Re: Utility irc
Quote:
![]() Per info base basta dare il comando /whois nickname e ti da qualcosa, ma non so a quanto ti possano servire.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Re: Re: Utility irc
Quote:
non è che mi aspettavo granchè.Ho aperto questa discussione perchè ho sentito dire di software in grado di rivelarti maggiori informazioni.Mi sembrava strano e allora....mi sono rivolto a voi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Utility irc
Quote:
le uniche informazioni che puoi avere sono con il whois... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Re: Re: Re: Utility irc
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
Ciao ...
![]() alcuni contengono nuck e altre cazzatelle e quando le scarichi l antivirus te le segnala,e normale. cmq come ti hanno gia detto l IP lo ottieni con il /whois...una volta che hai quello sai tutto ![]() ![]()
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! ![]() compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di KiBuB : 21-12-2003 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.