|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Modem ADSL + Router + Switch a 99 euro...
.. e funziona alla grande !!
E' il modello 454a della Trust ( in tutto identico, anche come manuale ! ![]() Installato e configurato due giorni fa funzia alla grande senza blocchi ne' nulla anche con sessioni pesanti di Emule... E per 99 euro dire che sono MOLTO contento ! Chi ha lo stesso modem tra voi ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mitico..quindi è un a02ra2 rimarchiato..è un affare perchè lo prendi a 30 euro di meno..però mi sembra troppo bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Troppo bello ? ma e' vero !!
Guardati sui rispettivi siti la documentazione e i manuali... sono IDENTICI ! ![]() Il firmware e' esattamente lo stesso... in ogni caso appena uscito dalla scatola il mio Trust funzia con tutto, quindi nessun bisogno di firmware per ora ( e sono 3 i giorni consecutivi di Em*le oggi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Scusa jumpingflash ma non è che per caso il modello è 445a, cioé questo per la precisione:
http://www.trust.com/home/default.ht...Fartnr%3D13521 La cosa mi interesserebbe, ma del modello 454a sul sito Trust non ne vedo traccia ![]() ![]() Ciao a tutti. Ultima modifica di ilmennin : 18-12-2003 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si scusami e' il 445a...
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Meno male: pensavo che l'arteriosclerosi m'avesse colpito prematuramente
![]() Grazie mille dell'info jumpingflash, mi devo disfare del mio U.S. Robotics e sono alla ricerca di alternative; anche se da quallo che ho letto qui sul forum, mi farebbe molto piacere prendere il Vigor dell Draytek. Ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
A02-RA2+
Attenzione che per A02-RA2+ che monta il Conexant presto uscirà un firmware completamente riscritto:
Firewall con: packet filter ed Intrusion detection URL e KEY Blocking e MAC Filtering Dynamic DNS UPnP Interfaccia grafica tutta rinnovata Ve lo dico perché credo che sia un affare, comunque per uno cui queste cose non servono anche il Trust va bene. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma l'RA2+ ha il firewall ? Non ce l'ha solo l'RA3 ?
![]() |
#9 |
Member
Città: Roma
|
scusate gente, chi mi sa indicare un negozio che lo vende?
io sono di roma, ma va bene anche un e-commerce |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusa jumpingflash,il 445 ha superato 8/10 giorni consecutivi di emule?...ci puoi comunicare se si impalla o se invece li supera,e va oltre.. (speriamo,cosi' lo prendo anch'io
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
8/10 giorni consecutivi ??
Ne ha superati 4, dopodiche' ho spento ![]() ![]() ![]() In ogni caso se tiene per 4 giorni ( senza modificare le impostazioni di Emule, quindi senza diminuire le connessioni etc etc) credo che ne possa tenere anche di piu'...
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Firewall nell'A02-RA2+
Adesso è come dici te, ma a gennaio rilasceranno un firmware che porterà sull'A02-RA2+ tutto quello che c'è nell'A02-RA3 (escluso il server VPN PPtP ed IPSec).
Cioe Firewall evoluto, Dynamic DNS e UPnP oltre ad un'interfaccia grafica tutta nuova. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
fai una ricerca in questo forum ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.