|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
Samsung SGH-A800 : x chi ha problemi!
Ciao a tutti
Ho sentito varie discussioni su tanti forum sulle "pazzie" dell'A800...a me fregava ben poco visto ke ho un T100. La cosa è cominciata a diventare di mio interesse quando l'A800 della mia ragazza ha cominciato a fare pazzie con sms e tante altre cose... mi sono messo a lavoro e sono riuscito a caricare di nuovo il firmware tramite il cavetto del T100 X chi avesse bisogno di aiuto posti pure....fin'ora il cell sembra funzionare... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Re: Samsung SGH-A800 : x chi ha problemi!
Quote:
sarei oltremodo interessato... anche il telefono della mia ragazza da poco ha iniziato a fare leggere bizze....mi aiuti? p.s. ho anche io un samsung a800 come muletto che invece va molto ma molto bene....
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Si, hai il cavetto seriale? Se sì la modifica consiste nell'aggiornare il firmware, l'unico firmware che ho trovato xo ha il t9 impostato di default in inglese cioì ogni volta che scrivi un mess devi impostare il t9 in ita. Cosa di poco conto.
Se il tuo a800 è in garanzia ti consiglio di mandarlo. fammi sapere che ti aiuto. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho il cavetto appartenente ad un vecchio samsung t100... a17935 tu invece di aggiornarlo in casa mi consigli di portarlo in assistenza? per il fatto del t9 non credo ci sarebbero problemi...
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
assolutamente si
1° teoricamente facendo un intervento ti scade la garanzia 2° xke esiste la possibilità di fare danno durante la modifica (tipo sbalzo di tensione o simili...) 3° xke non c'è motivo visto ke è in garanzia...soprattutto se lo usi come muletto. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
figurati.......ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.