|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[MI-VA-CO] Masterizzatore DVD dualformat SONY DRU500AX Retail
Causa vendita pc e passaggio a portatile, vendo masterizzatore interno DVD DualFormat 4x SONY DRU500AX IDE + 2 supporti DVD-RW BulkPaq nuovissimi, mai usati.
Velocità di scrittura dualformat 4x su tutti i supporti certificati per quella velocità. Come nuovo, perfetto, ancora in garanzia, acquistato in aprile 2002 e usato pochissimo. Ultimo firmware (2.0h) installato. Prezzo: euro 159, versione retail con scatola e software originale a corredo. Ultima modifica di JustInTime : 22-01-2004 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Update: 140 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
interessato a questo aquisto
ma non sono molto edotto su masterizzatori di dvd mi informo e ci sentiamo, ok?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Avellino
|
Girano un po' di brutte voci su questo modello.
Perchè lo vendi?
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe carino leggere le motivazioni di chi non si è trovato bene (mi riferisco al link postato). Il motivo per cui lo vendo è che passo al portatile e non mi va di prendere un box esterno. Poi non lo uso un granchè, per il prezzo a cui l'ho comprato è uno spreco. Avrò fatto sì e no una trentina di copie di backup, tutte perfette. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: milano e dintorni :)
|
io ti offro 90€ e ritiro a mano .. anche perchè è uscito il nuovo pioneer 107 che si trova già a 170€ ivato e scrive a 8x !
se ti va io sono interessato ! quante copie hai fatto ? visto che mi hanno detto che il sony rispetto a un pioneer ha una vita molto inferiore !
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Ho fatto circa una trentina di copie di backup su dvd-r/dvd+r 2x/4x, piu' 5-6 su dvd+rw 2.4x. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: milano e dintorni :)
|
se proprio proprio facciamo 100€ ma non posso di + se no mi compro 107 e scarico l'iva ... è che mi serve urgentemente uno meglio se me lo prendo domani con ritiro a mano tanto sono in zona
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
125 euro + s.s.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.