|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11012.html
Dopo le prime indiscrezioni su K9, AMD illustra le linee guida dell'approccio allo sviluppo di nuove CPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
MA
10GHz, multicore, enormi cache L2 L3 ecc.
E poi con cosa li alimentiamo, fatti 2 conti, se un prescott che non è niente al confronto consuma 120 Watt a 3,2GHz minimo consumeranno 120 x 3 = 360 Watt stando molto stretti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
ma si! Bisognerà fare richiesta all'ENEL x i 380V anche a casa...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
IMHO stanno solo facendo gli sboroni come ha sempre fatto intel, in questo momento però, se lo possono permettere, hanno il primato in performance!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Noooo, il palladium no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scritto da the_joe:
"prescott che non è niente al confronto consuma 120 Watt a 3,2GHz minimo consumeranno" Intel ha ufficialmente dichiarato oggi che la dissipazione di TUTTA la linea di Prescott sara' tra 90 e 100w ,quindi al max 15w in più del p4 più veloce di adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ma secondo voi la tecnologia palladium avrà una diffussione così massiccia come vogliono farci credere?
Anche AMD sembra convinta di ciò, e questo è molto grave ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vabbè scusate ma avere un dissipatore buono serve per raffreddare, il consumo in Watt dovrebbe essere sempre quello no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non credo.
IL consumo di watt è indipendente dal dissipatore usato, il dissi appunto dissipa i watt erogati dal processore o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
mi ripeto
ripeto una domanda che ho gia' fatto ma i watt in assorbimento di corrente cosa centrano con la quantita' di calore?si piu' potenza dai e piu' scalda ma questo riscaldamento come lo calcoliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
Re: mi ripeto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Per me questo K9 non sarà 10GHz ma semplicemente un 10000+ con freq reale di 4GHz...
![]() ![]() ![]() Magari a quel tempo Intel avrà prodotto un celeron 25GHz in grado di giocarsela persino con questi K9 ![]() A parte gli scherzi, il supporto a palladium è preoccupante... Bisogna impedirne la diffusione prima che sia troppo tardi... AMD rulez ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
il problema non è preoccupante è tragico... ma tanto vale rassegnarsi, in questi 20 anni bill ha fatto quello che voleva per ovvi motivi di ignoranza informatica e introducendo una soluzione del genere quando ancora il 99% delle persone che usano i pc non si rendono conto di cosa sta succedendo non fa che rendere sicuro al 100% l'arrivo di una periferica Echelon in casa LOL
... poi mi sorge un dubbio riguardo alle novità... "Security and virtualization;" ...mmm... forse intendevano: "Le prossime CPU di AMD dovrebbero anche introdurre supporto alla tecnologia Palladium." Bella sicurezza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
anche io appena letto sicurezza ho pensato al palladium....questa idea comune mi fa preoccupare....molto
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Il Palladium è veramente preoccupante.....
ma spiegatemi una cosa. Se uso una CPU che integra il "palladium" e ci metto sopra Linux, ho problemi? bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
perchè dovresti avere problemi????
"CERTIFICATO DI AUTENTIFICAZIONE PRODOTTO NON TROVATO BUTTA IL CD CHE E' MEGLIO.... grazie" + - questo succederà quando il palladium diventerà completo in tutto e per tutto
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
E' la fine....
...se anche AMD cede il passo al Palladium consiglio a tutti una cosa: tenete il più possibile il vostro pc attuale nel migliore dei modi...perché non è giusto e perché DOV'E' FINITO IL LIBRO ARBITRIO? Dittatura i
nformatica Microsoft: le prime avvisaglie le avevamo avute col MS-DOS, gli scemi siamo noi, non loro!!!!Chi piage dei suoi mal.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: toscana
|
in pratica è questo, linux (tranne el versioni di ibm che saranno linux palladium compatibile) e tutti gli altri programmi non certificati palladium li puoi pure gettare nel cestino, non ci fai un bel niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: La Spezia
|
PS:
scusate se mi sono espresso in una forma poco corretta di italiano...ma PALLADIUM MI FA INCAZZARE DI BRUTTO...che ci volete fare...son fatto così ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.