|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
SIIIIIIIIIII!!
MA ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!! Fosse per me, Kotor dovrebbe essere un appuntamento ANNUALE! Come quella schifezza di Fifa o quella palla di UT. Così dovremmo avere Kotor 2004 - Kotor 2005, ecc ecc. Come Final Fantasy, cristo santo! ![]() Cmq, dato che non l'ho ancora detto ... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
che gioco è? Voglio dire, che stile?
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
?!
Ma c'è un topic di CENTO pagine subito qui sotto ... Sbarcato da Marte oggi o ieri? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ma a dire la verità provengo da un piccolo pianeta sulla cintura di orione, però non mi sembra il caso di discriminare chi come me viene da altri mondi ![]() Non l'ho nemmneo visto quel topic, ma visto che c'è questo a grandi linee mi potresti speigare il tipo di gioco? Tipo Prince of persia, o stiamo molto lontani? Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Star Wars: Knight of the Old Republic.
Uno dei giochi di ruolo più belli di TUTTA la storia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
a me fa cagare
![]() preferisco i gdr fantasy a quelli tecnologici..eppoi la saga di Star Wars non mi è piaciuta poi molto (anche come ambientazione)
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Faenza
|
Quote:
Bestemmia !!! Propongo la scomunica !!! Scherzo ognuno ha i suoi punti di vista ..ma io sono daccordo con gli altri secondo me insieme a BG e BG2 il migliore di sempre .. anche io preferivo gli RPG stile D&D ( di ambientazione fantasy) ma dopo KOTOR ... mi rimangio tutto quello che ho blaterato prima di averci giocato e stragiocato ... e allora speriamo esca al piu' presto KOTOR 2 !!! Ciao Gerald Tarrant
Asus ROG Crosshair X670 Hero, AMD Ryzen 7950X , Corsair H170 Elite, Corsair Vegenance DDR5 6000Mhz 32gb, , Corsair AX 1600i , Nvidia GeForce RTX4090 FE, Samsung 980PRO 2TB (x2), Samsung EVO860 2TB (x2) , Asus STRIX Helios, Asus ROG SWIFT PG35VQ, Corsair K95 RGB , Bose 2.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusate ma nessuno di voi ha mai giocato a Fallout 1 e 2 oppure ad Arcanum? Secondo me sono stati tra i piu' grandiosi giochi di ruolo per PC di sempre...(sigh)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
Knights of the Old Republic ![]() Speriamo che quella data ( fine 2004 inizio 2005 ) valga per il pc e non per la scatola X anche se ne dubito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma lo dici seriamente senza averci giocato ? Sento odore di trol......gio. ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ci ho giocato un pochetto a casa di un amico, lui ovviamente è un patito di guerre stellare.
Con questo non voglio certo scatenare un flame, anzi, ritengo che Kotor sia un gran gioco (se piace il genere), solo che a me non piace, tutto qua ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
ma io ancora nn ho capito cosa è sto K.O.T.O.R.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.