|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Desio
|
[milano] cerco hw vario
cerco urgentemente
- 1 lettore dvd (max 25 eruo) - 2 hd ide 15 o 20 gb (max 20 l'uno) - 1 hd ide 40 gb (max 40 euro) - 2 cd rw 4/8/12 x (max 15 euro 'uno) - 1 modem interno 56k (max 8 euro) - 1 scheda audio (max 10 euro) - 1 cavetto matrox o simili per acquisizione ? - 1 scheda acquisizione ? fate le vostre proposte!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ti puo' interessare una Creative Sound Blaster Live! 1024 + cd inst.???
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Desio
|
a quanto???
ciao???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nel mio 3d la vendo a € 15, ma se vuoi posso scendere...
considera che te la do col manuale + cd d'installazione + 1 o piu' cavetti interni x l'audio. infatti ha 3 entrate interne + 2 esterne di cui 1 in digitale.... ![]() fammi tu un'offerta se 15 non ti sta bene! ![]() ti mando x mail il manuale x mail?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Siracusa
|
Io vendo una scheda di acquisizione digitale, se ti interessa il link al mio post è questo :
Mio post di vendita Attendo notizie, unico problemino che sono quasi in partenza per le feste, quindi se ti interessa subito rispondi quanto prima, io sono a Milano anche domani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.